Emanuela Folliero: fan in visibilio per una foto molto sexy che fa il giro del web in pochi minuti

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero ha scaldato i suoi fan di Instagram con un post davvero molto sexy. L’ex annunciatrice di Rete 4 in questo 2020 ha iniziato una nuova vita televisiva con apparizioni su Mediaset. In primo luogo con il programma “Sai cosa mangi” e con alcune presenza nelle vesti di tutor in “Detto Fatto”.

Insomma, dopo il suo ritiro dalla scena nel 2018, la bella e sensuale Emanuela a 54 anni riscopre nuovi orizzonti. Da anni -28, 1990-2018- annunciatrice per rete 4, è stata anche conduttrice ed attrice. E proprio in una delle sue ultime interviste da Fabio Fazio ha fatto sapere che ci saranno delle novità cinematografiche che la vedranno con capelli biondi.

Ma nell’intervista la sempre seducente Emanuela ha parlato anche del suo nuovo amore. Di Giuseppe Oricci che ha cambiato la sua vita. Una vita tutta da vivere.

–> Leggi anche Inverno nucleare: scenari di una eventuale guerra che sarebbe catastrofica

“Bella, bellissima, stupenda”: tantissimi i messaggi per Emanuela in vestaglia sexy

Emanuela Folliero

Nell’ultimo post in vestaglia e in bianco e nero, Emanuela è apparsa in tutta la sua estrema sensualità. Che a dire il vero nel corso degli anni non ha mai perso. Anzi. Anche per lei è come se il tempo si fosse fermato. E il suo andare negli anni le ha fatto ottenere una carica maggiore di freschezza e sex appeal che i fan hanno notato.

Sui social è molto apprezzata anche se non è una assidua frequentatrice. Nell’ultimo periodo i suoi accessi sono aumentati e anche le foro che la raffigurano in pose molto calde. La vestaglia mostra per esempio una scollatura evidente che manda il delirio i follower. La foto di Emanuela riesce ad ottenere in poco tempo oltre seimila like.

Numeri che fanno capire quanto sia amata anche sul web. E che anche con il passare degli anni l’affetto resta. I fan sono entusiasti di poterla ammirare anche sul web. Con oltre 225mila follower è entrata di diritto tra i personaggi famosi che hanno lasciato una traccia importante nel cuore degli ammiratori.

–> Leggi anche Imma Pirone: da “Un posto al sole” alla ditta di pulizie di famiglia