Imma Pirone e la sua storia: quella da attrice nella famosa serie e da lavoratrice nell’azienda della mamma

Imma Pirone

Imma Pirone ha davvero una bella storia da raccontare. Quella della sua vita. La passione della danza e della recitazione da un lato. Le esigenze della vita dall’altro. E la sintesi è un esperienza di umiltà e determinazione che pochi avrebbero avuto al suo posto.

Imma si sta conquistando fama e celebrità a piccoli passi. E si divide tra le comparse in “Un posto al sole” e il lavoro nella ditta di pulizie della mamma. Ebbene si, di mattina la si può incontrare nei vari condomini della città indaffarata nelle operazioni di pulizie. Di sera invece la si può apprezzare nella serie famosa.

Nelle vesti di Clara, la cameriera con il grembiule rosa che da qualche periodo ha un vero e proprio personaggio. Che sta emergendo ed è apprezzato dal pubblico. E primi fan che arrivano per lei anche dai social.

–> Leggi anche Maria Grazia Cucinotta esalta gli ammiratori su IG: “Sono pazzo di te”

Dalla morte del padre ha voluto aiutare nel lavoro sua mamma. Ma non ha mai abbandonato la sua passione

Imma Pirone

Con la sua semplicità ma anche con tanta determinazione si sta facendo strada nel mondo del cinema. Il suo sogno è quello, insieme a quello della danza. Ma purtroppo ha dovuto abbandonarlo qualche anno fa. Per motivi economici. Ma che racconta a testa alta. Perchè Imma è fiera della sua vita e della sua famiglia.

In un intervista racconta sia il suo ‘doppio lavoro’ che gli anni difficili per la morte del padre. Oggi vive con la mamma e la sorella ad Ercolano ma è – e si sente – di Torre del Greco. Senso di appartenenza molto forte per la sua città. Ma anche per la sua famiglia. Non ha vergogna quando qualche fan la nota e la ferma sul lavoro.

Lo fa perchè si sente di dover aiutare la famiglia con il lavoro e nella ditta di pulizie che un tempo gestiva il papà. Nel 2010 arrivò alla fase finale di miss Italia. Oggi a 32anni aspetta con fiducia che possa arrivare il suo momento. Intanto da Instagram arrivano i primi ammiratori e la sua fama cresce.

–> Leggi anche Tiroide: i 6 alimenti che la danneggiano e che impediscono di perdere peso