Maria Grazia Cucinotta posta una foto su Instagram molto sexy e riceve l’affetto dei fan che adorano l’attrice siciliana

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta con l’ultima foto pubblicata su Instagram ha nuovamente incantato i suoi fan. Che l’attrice siciliana sia ancora una gran bella donna a 51 anni è cosa nota. Ma che il suo successo sui social stia diventando quasi paragonabile a quello televisivo non ce lo aspettavamo. Almeno non in modo così veloce.

La bella e sensuale messinese, infatti, anche in rete sta bruciando le tappe. Non solo attrice completa ed artista straordinaria, Maria Grazia nell’ultimo periodo ha scoperto anche il mondo della rete, conquistando il cuore di migliaia di follower. Avendo un rapporto diretto con loro che hanno deciso di seguirla. E il numero comincia a salire sempre di più.

L’attrice ha avuto sempre un carattere molto diretto con chi la apprezza. Anche se all’apparenza può sembrare riservata e poco espansiva.

–> Leggi anche Grande Fratello: Elisa infiamma tutti con una doccia che scotta-Foto

Tanti i fan che apprezzano gli scatti dell’attrice siciliana. Like e commenti che ormai non si contano

Maria Grazia Cucinotta

Come detto l’attrice siciliana si è sempre contraddistinta per la sua umanità e per il voler prediligere i rapporti diretti. Di qualche giorno fa la notizia della sua visita ad una struttura che accoglie malati di Sla e in stato vegetativo. In particolar modo per recarsi da un fan malato di Sla con il quale si scrive da tempo:

“Sono sei anni che conosco Luigi, posso dire che abbiamo una bella amicizia. Un’amicizia nata attraverso scambi di mail. Quello che mi colpisce di Luigi è la sua voglia di vivere. Luigi mi trasmette un amore per la vita che mi accompagna soprattutto nei momenti più difficili”. 

Questo a testimonianza della grande umanità di Maria Grazia che trova anche la spiegazione nell’affetto che riceve anche sui social. Nell’ultimo post la sensualità dell’attrice è tanta. Mai volgare però. Lo scatto trova i commenti entusiasti degli ammiratori. Uno in particolare scrive: “Dolce, dolcissima donna. Che corpo stupendo, che viso magnifico, occhi ammalianti e labbra da sballo.Maria Grazia sono pazzo di te”.

Il messaggio rappresenta la sintesi dei sentimenti che il pubblico nutre nei suoi confronti. I like hanno superato in poche ore quota 10mila.

–> Leggi anche Tiroide: i 6 alimenti che la danneggiano e che impediscono di perdere peso