La bravissima e sempre sulla cresta dell’onda, Sabrina Salerno, ha pubblicato alcune ore fa, una fotografia con un body di pizzo, ed è un esplosione di sensualità.

Sabrina Salerno, è da moltissimi anni sulla cresta dell onda, per la sua bravura come cantante, ma anche per la sua bellezza senza limiti.

Ha pubblicato poche ore fa una fotografia, sul suo profilo social di Instagram, che ha fatto perdere la testa a molti.

Sabrina Salerno ed il body di pizzo

La bravissima Sabrina, è molto seguita sul suo profilo Instagram, sono 334 mila e pubblica molto spesso anche fotografie sensuali, che lasciano i suoi ammiratori senza fiato.

In questo momento Sabrina, si trova a Venezia, come lei stessa ha indicato.

Nel’immagine, possiamo vedere la bravissima cantante, che indossa un sensualissimo body di pizzo nero, che mette in evidenza le sue bellissime forme.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE: SI TOGLIE L’INTIMO IN UN VIDEO CHE DIVENTA VIRALE-VIDEO

Il body ha parti trasparenti, pizzi e merletti, ed il suo décolleté è perfettamente sostenuto e messo ancora di più in evidenza.

Sicuramente, Sabrina Salerno, sa scegliere perfettamente l’intimo per poter stuzzicare la fantasia degli uomini, o di chi guarda la fotografia, e catturare la loro attenzione, senza risultare mai volgare.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU SCONVOLGENTE SU IG: NELLA FOTO SENZA VELI è IRRESISTIBILE

Dietro di lei, dei grandissimi specchi, che permettono, agli occhi più attenti di vedere anche il suo lato b, che non ha nulla a che invidiare alle donne più giovani di lei, anzi.

Nella didascalia della fotografia ha scritto che “La musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo.”

Ecco la fotografia da togliere il fiato: