Una fan page di Miriam Leone, ha pubblicato una sua immagine, dove possiamo vederla sdraiata sul letto e la didascalia è “rossa bollente”.

Miriam Leone, è una bravissima attrice siciliana, che pubblica spesso sul suo profilo social, delle bellissime fotografie, ma quella pubblicata poche ore fa da una sua fan page, ha lasciato tutti senza fiato.

La fotografia la ritrae sdraiata sul letto, e la didascalia che è stata messa è “rossa bollente”.

Miriam Leone “Rossa bollente”

La bravissima, ed altrettanto bellissima attrice siciliana, Miriam Leone, ha un grandissimo seguito di fan, e di pagine che pubblicano su immagini.

Un esempio è il video che è stato pubblicato da una sua fan page, alcuni giorni fa, che  diventato virale.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS E LA “POZIONE MAGICA” PER GAMBE PAZZESCHE- FOTO – FOTO

Il video era tratto da alcune scene della serie televisiva, andata in onda su Sky “1993”, dove Miriam, si toglieva l’intimo davanti ad un uomo molto più grande di lei.

Nella serie, che è terminata alcuni mesi fa, e i chiamava “1994”, Miriam, aveva il ruolo di Veronica Castello, una bellissima e conturbante donna.

Ma torniamo alla sua carriera, per gli inizi di quest’anno è in uscita il film, dove Miriam interpreta Eva Kant, “Diabolik”, per la regia dei Manetti Bros.

LEGGI ANCHE —-> ANDREA DELOGU SCONVOLGENTE SU IG: NELLA FOTO SENZA VELI è IRRESISTIBILE!

Per esigenze di copione ha anche dovuto cambiare i suo colore di capelli, e passare dal bellissimo rosso, ad un biondo chiarissimo.

Miriam Leone, era ugualmente bella e sensuale, ma appena ha terminato le riprese è tornata del suo colore naturale.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato poche ore fa, una delle sue fan page, sul profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: SI TOGLIE L’INTIMO IN UN VIDEO CHE DIVENTA VIRALE-VIDEO 

Nel’immagine vediamo Miriam distesa sul letto, con indosso un vestito rosso, semi trasparente, che mette in risalto le sue lunghissime e bellissime gambe.

Lo sguardo è molto sensuale, ed i capelli sono sciolti sul cuscino, l’immagine, come c’è scritto nella didascali è di una “rossa bollente”.

Ecco a voi la fotografia: