Elisabetta Canalis continua a stupire con alcune foto delle sue gambe pubblicate sulle stories del suo profilo Instagram e i suoi fan restano a bocca aperta

Elisabetta Canalis foto gambe Instagram
Elisabetta Canalis

Un po’ tutti temono il trascorrere del tempo. C’è però chi come Elisabetta Canalis sembra fare eccezione. L’ex velina infatti dimostra di sembrare ancora una ragazzina nonostante i suoi 41 anni. E la sua ampia platea di ammiratori non fa che sottolinearle questo aspetto straordinario in ogni sua nuova foto, video o stories postata sul suo profilo Instagram. Tutta questa sua bellezza che pare essere “eterna” non è però solo frutto delle natura, ma anche di una cura certosina del suo fisico attraverso degli allenamenti costanti. Qualunque sia il motivo determinante, sta di fatto che la bella Canalis fa incetta di ‘like‘ e commenti positivi sul suo fascino in ogni suo post sul social network. La donna, ex fidanzata di George Clooney ora sposata con il famoso chirurgo Brian Perri, è mamma di una bambina, di nome Skyler Eva, ed abita a Los Angeles.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta: la figlia ha 18 anni ed è bellissima-FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi stupisce ancora: si copre con la sciarpa della Lazio! FOTO

Elisabetta Canalis e le foto delle gambe dal naturopata

Elisabetta Canalis foto gambe Instagram
Elisabetta Canalis

In questo momento però la bella Elisabetta ha fatto ritorno in Italia. La showgirl si trova infatti alla Milano Fashion Week. In occasione di questo importante appuntamento la Canalis ha postato alcune immagini nelle sue stories di Instagram che hanno letteralmente impazzire il web.

View this post on Instagram

Vide il sorriso dell'amica e non poté fare a meno di lasciarsi contagiare.

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

In una di questi contenuti la donna alza le gambe, sode come non mai, stupendo i suoi fan per la sua bellezza: “Made in Sardegna ma cittadina del mondo“, si legge sullo scatto immortalato dal suo naturopata che, a suo dire, l’avrebbe massaggiata con una “pozione magica“. Un incantesimo che pensiamo tante donne vorrebbero provare, visti i risultati finali.