Kylie Jenner sensuale su Instagram. La sorellastra di Kim Kardashian è la maggiore influencer al mondo

Kylie Jenner

Kylie Jenner stupisce ancora su Instagram. E questa non è assolutamente una novità. La migliore influencer del mondo sa come si fa per ottenere post con numeri da capogiro e lasciare i fan a bocca aperta. La bella e sensuale sorellastra di Kim Kardashian è uno spettacolo puro. E riesce sempre a sbalordire con pose mozzafiato.

Per lei, inutile sottolinearlo, la strada del successo e della fama è cominciata già qualche anno fa. Con le luci della ribalta nella famiglia Kardashian non ha avuto difficoltà ad emergere nel mondo dell’imprenditoria e della televisione. All’inizio in verità è stata dura per lei rimanere al passo con le sorelle maggiori.

Non era considerata bella come le altre della famiglia Kardashian. Ma grazie alla sua testardaggine e all’aiuto della chirurgia estetica adesso è capace di far sognare milioni di fan. Raggiungendo in promo posto nel cuore dei follower.

–> Leggi anche Tubercolosi: nuovo caso in una scuola di Rovereto. Studente ricoverato

Il suo ultimo post in pochi minuti raccoglie milioni di like e fa il giro del web

Kylie Jenner

Adesso però Kylie è uno spettacolo, che fa stragi di cuori tra i follower. L’ultimo post che ha pubblicato poso fa ne è la conferma. In intimo bianco ha messo in evidenza le sue forme per uno scatto sensuale e sexy che ha mandato in visibilio il web. Pubblico maschile e non solo pazzo di Kylie da tempo. Nonostante la sua giovane età (22 anni) la sua fame è diventata di livello mondiale.

Tante le influencer che la seguono per cercare di imitarla e di ottenere il suo successo. Tra i like che ha ottenuto c’è anche quello di Floriana Messina che da tempo ambisce una carriera nello spettacolo e nel cinema. E come Kylie ama farsi foto su Instagram spesso senza veli.

Il post della bella e sensuale Kylie Jenner in meno di un ora ha superato i due milioni di like con lo scatto che è stato commentato da centinaia di migliaia di fan che non hanno resistito alle forme dell’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense.

–> Leggi anche Allarme salmonella: diversi casi in Francia. Uova in commercio sotto accusa