E’ stata al timone per molti anni al “la prova del cuoco”. Ma Antonella Clerici potrebbe tornare in tv con un un nuovo programma condotto con Marco Bianchi

Antonella Clerici, è assente dal grande schermo, da un po’ di tempo, ma alcuni giorni fa ha scritto un post che sembra far ben sperare.

Ha scritto infatti che probabilmente a breve tornerà con nuovi progetti in televisione, e non da sola.

Antonella presto in televisione

A sostituirla, al timore del suo programma storico in Rai, “La prova del cuoco”, come sappiamo è arrivata Elisa Isoardi, che all’inizio il pubblico da casa l’ ha criticata molto. Ma giorno dopo giorno è riuscita a far breccia nel cuore di molte persone.

La grande conduttrice italiana, Antonella Clerici, dopo la prova del cuoco, non ha avuto molto spazio in tv. Ha condotto solamente Lo Zecchino d’oro.

In questi giorni ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al conduttore e chef Marco Bianchi.

Infatti, su Instagram si può leggere “Bellissimo poterti vedere e parlarti di tanti progetti presenti e futuri”.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: ROSSA BOLLENTE SDRAIATA SUL LETTO, LA FOTOGRAFIA è VIRALE-FOTO

Che la nostra Antonellina e lo chef abbiano intenzione di lavorare insieme? Con certezza non si può dire.

Ma quello che sperano gli italiani è di rivederli nuovamente insieme. Infatti, sotto la foto ci sono commenti di varie persone che sperano proprio in questo.

“Che belli, che combinate?” scrive qualcuno, oppure si può leggere ancora “Spero tanto nei progetti futuri magari dalla casa nel bosco con Marco, dall’orto alla cucina non male come idea”.

Marco Bianchi è noto a tutti per essere uno chef “salutare”. Ci ha fatto scoprire ricette nuove e fantasiose nel suo nuovo libro “Il gusto della felicità in 50 Ricette”.

Si è diplomato come tecnico di ricerca biochimica, presso l’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Neri” e successivamente ha lavorato presso l’istituto FIRC di oncologia molecolare.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO: ELISA INFIAMMA TUTTI CON UNA DOCCIA CHE SCOTTA-FOTO

È diventato anche divulgatore scientifico per la “Fondazione Umberto Veronesi”.

Fra i due presentatori, come è nota, c’è una bellissima amicizia, nata davanti alle telecamere ma consolidatala anche al di fuori.

Ed è stata proprio la passione per la cucina di Antonella Clerici e Marco Bianchi che li ha fatti conoscere e quindi amare dal pubblico.

Incrociamo le dita per la collaborazione e speriamo di rivederli presto in tv insieme.

Anche se Antonella Clerici in tv la rivedremo presto, in quanto affiancherà Amadeus nella conduzione di San Remo.