Ilary Blasi è tornata alle origini. Infatti, è stata invitata come ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. E parla anche del quarto figlio in arrivo.

Ilary Blasi e la confessione da Fabio Fabio sul quarto figlio in arrivo
Ilary Blasi e la confessione da Fabio Fabio sul quarto figlio in arrivo

Pochi giorni fa Ilary Blasi è stata ospite del programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, ed ha parlato della sua vita e del marito Francesco Totti.

Ha confessato anche la sua idea sul quarto figlio in arrivo per la coppia.

Ilary Blasi ed il quarto figlio

L’inizio dell’anno nuovo si è concessa una vacanza alle Maldive con i suoi 3 figli e con il marito Francesco Totti.

A “Che tempo che fa”, la signora Totti si è commossa ricordando che fu proprio lì ad annunciare la sua prima gravidanza.

Con l’ex numero 10 della Roma ha messo su una bella famiglia. Infatti, i due hanno 3 figli: Christian, che è entrato a far parte degli under 15 della Roma e sta seguendo le orme del padre, Chanel e Isabel.

Francesco Totti non ha mai smesso di dire che voleva anche un quarto figlio.

Ma la moglie non vuole allargare la famiglia, anzi questo è quello che ha detto “Francesco dice tante cose, poi decido io. Credo che tre sia il numero perfetto”

LEGGI ANCHE —> EMANUELA FOLLIERO: IL POST IG IN VESTAGLIA BIANCA è DA TOGLIERE IL FIATO

E scherzando aggiunge:” se proprio vuole, lo fa con un’altra”.

Ilary Blasi ha aggiunto poi come può “essere umiliante stare con uno come Francesco Totti.: non vieni calcolata, sei inesistente. Cercano tutti lui. Ma me ne sono fatta una ragione.”

Fabio Fazio poi vuole sapere se l’ex capitano della Roma aiuta in casa.

“Cosa fa in casa? Se gli chiedi qualcosa fa, ma di sua spontanea volontà poco o niente”.

Ricorda ancora i suoi anni trascorsi come presentatrice delle Iene e del Grande Fratello Vip, che quest’ anno lo conduce Alfonso Signorini.

Afferma inoltre che vorrebbe far cinema, ma “non mi chiama nessuno, quindi il problema non si pone”.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: ROSSA BOLLENTE SDRAIATA SUL LETTO, LA FOTOGRAFIA è VIRALE-FOTO

Il conduttore della Rai poi pone la sua attenzione al giorno più brutto per milioni di tifosi della Roma, quello dell’addio al calcio di Francesco Totti.

E qui la presentatrice si fa seria ricordando quei momenti. Lei che non voleva neanche esserci per lasciare quel momento tutto per lui.

Ma Francesco Totti lo conoscono tutti e conoscono anche il suo attaccamento alla famiglia, tanto da volerla con lui durante il giro del campo in suo onore.

Con la sua ironia che la caratterizza e che ha fatto innamorare milioni di fan, ha parlato della sua vita privata e pubblica.