La bella opinionista Karina Cascella, ha pubblicato sul suo profilo social una fotografia che le ha scattato il compagno ed è davvero bollente.

Karina Cascella è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e poche ore fa ha pubblicato una fotografia che ha scattato il suo compagno ed è davvero bollente.

Ma vediamo bene la fotografia in oggetto.

La fotografia bollente di Karina

Karina Cascella ha un seguito di ben 1 milioni di persone sul suo profilo social, e pubblica molto spesso quello che le accade, sia della sua vita strettamente privata che immagini di lavoro.

Infatti, Karina è un influencer e spesso pubblica immagini con sponsorizzazioni, o anche delle brevi storie.

Il suo fisico è davvero bellissimo ed in molte, forse sperano di trovare qualche trucco per poterle somigliare.

LEGGI ANCHE —> GIULIA E SILVIA PROVVEDI ESPLOSIVE CON INDOSSO SOLAMENTE UN INTIMO SUPER SENSUALE-FOTO

Karina Cascella ha 39 anni, ma non li dimostra assolutamente, anzi può tranquillamente fare concorrenza a ragazze molto più giovani di lei.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato, nella didascalia possiamo leggere che le piace perché le è stata scattata dal suo compagno Max.

Karina indossa un bikini nero che contiene a stento le sue prosperose forme, e possiamo notare anche un dettaglio piccante, ovvero un piccolo tatuaggio a forma di cuore, che si trova al centro del suo seno.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE: SI TOGLIE L’INTIMO IN UN VIDEO CHE DIVENTA VIRALE-VIDEO

Chissà se chi ha commentato la fotografia ha notato il dettaglio oppure si è bloccato davanti alla bellezza della fotografia, molto sensuale ma senza cadere nel volgare.

Un’ultima informazione su Karina e su Max, i due dovrebbero convolare a nozze nell’arco di quest’anno.