Una fan page di Miriam Leone, ha pubblicato un video che la mostra mentre si toglie l’intimo e diventa virale in poco tempo.

Miriam Leone, ha un grandissimo seguito di pubblico sui vari social, ma alcune pagine Instagram sono particolarmente attive.

In questo caso, hanno pubblicato un video che mostra Miriam mentre si toglie l’intimo e diventa virale in poco tempo.

Miriam si toglie l’intimo in un video

Miriam Leone, ha avuto un grandissimo successo con la serie 1994, che è terminata da poco, ed ovviamente anche con le precedenti, quindi 1993 e 1992, tutte in onda su Sky.

In questo anno uscirà, anche il film che la vede come protagonista nei panni di Eva Kant. Il film Diabolik è stato diretto dai Manetti Bros.

Miriam Leone è una bravissima attrice, che ha un grande seguito di pubblico, perché è sempre molto garbata e sensuale, e piace sia al pubblico maschile che a quello femminile.

LEGGI ANCHE —–> ADRIANA VOLPE DOCCIA ESPLOSIVA AL GRANDE FRATELLO VIP-FOTO

Ma passiamo al video che è stato pubblicato da una sua fan page su Instagram, dove possiamo vedere Miriam che si toglie l’intimo, con fare molto ammiccante, davanti ad un uomo più grande di lei.

Il video è tratto da alcune scene della serie televisiva 1993, dove Miriam interpretava, Veronica Castello.

LEGGI ANCHE —-> ELISA DE PANICIS: IN INTIMO AL GRANDE FRATELLO VIP ED IL WEB SI DOMANDA CHI è QUESTA RAGAZZA-FOTO

Ovviamente, sia per chi lo aveva già visto, che per chi lo aveva perso, è stato come un fulmine a ciel sereno, per la sua sensualità.

Quindi, per chi lo avesse perso, ecco il video da togliere il fiato di Miriam: