La giornalista di ‘DAZN’, Diletta Leotta, abita nel centro di Milano all’interno di un attico arredato in maniera moderna

Diletta Leotta casa dove vive abita
Diletta Leotta

Diletta Leotta abita in un attico su due livelli nel centro di Milano. Come è facile immaginarsi, il panorama è davvero mozzafiato. E la bella giornalista di ‘DAZN‘ non nulla per nascondere il posto in cui vive. Spesso infatti la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram foto che, oltre a mostrare la sua sensualità, rivela alcuni dettagli del suo immobile. Nel suo appartamento tutto appare ordinato, sobrio, con molti contrasti tra il bianco e il nero.

LEGGI ANCHE —> Diletta con i palloncini e l’abito cortissimo: lo scatto da capogiro – FOTO

Diletta: il salone della casa dove vive la giornalista

Diletta Leotta casa dove vive abita
Diletta Leotta

Nelle immagini che la conduttrice ha postato è possibile vedere la presenza di un divano con chaise-longue di fronte alla televisione a schermo piatto all’interno di una libreria di legno bianco. A terra si nota un tappeto zebrato sopra un parquet di rovere chiaro. Per quanto riguarda l’altra parte del salone, questo è illuminato da ampie vetrate. È presente un tavolo e una parte che si trasforma in palestra per gli allenamenti mattutini della conduttrice siciliana.

LEGGI ANCHE —> Diletta con addosso il vestitino bianco: lo scatto è pazzesco – FOTO

Diletta: la cucina e il solarium della casa dove vive la giornalista

Diletta Leotta casa dove vive abita
Diletta Leotta

La cucina di Diletta è particolarmente moderna ed all’insegna della funzionalità. Si vedono un doppio forno, mobili in cui domina il colore bianco e in un’isola al centro per pranzi e cene. Il bianco ed alcune tonalità panna sono presenti nel bagno.

Diletta Leotta casa dove vive abita
Diletta Leotta

Nel piano superiore c’è la zona notte con la camera da letto. Qui si giunge tramite una scala decisamente squadrata con gradini e protezioni in cristallo. Il panorama si può osservare dal roof garden, allestito con mobili da giardino. Sono presenti lettini ed alcune pianta per godersi appieno il sole che offre Milano.

Diletta Leotta casa dove vive abita
Diletta Leotta