Sono state rese note le presunte cifre guadagnate da ospiti e opinionisti del programma televisivo di Barbara D’Urso, Domenica Live

Domenica Live guadagni ospiti opinionisti
Domenica Live

Un tema che innesca sempre molte polemiche è quello relativo si guadagni degli ospiti di programmi televisivi molto popolari come ‘Domenica Live‘. In una delle recenti puntate di questo talk show questo argomento è divampato con tutta la sua forza prorompente. Tutto si è innescato a partire dalla frase dell’attore Lorenzo Crespi che ha dichiarato: “Con il gettone di presenza mi pago l’affitto di 3 mesi“. Considerati che il suo canone di affitto è di 600 euro al mese, si è giunti alla conclusione che avrebbe guadagnato 1.800 euro per una puntata. Sembra invece che la showgirl Valeria Marini guadagni quasi 7.000 euro a puntata, vale a dire per una presenza di poco più di un’ora. Meno della donna dovrebbero percepire invece Platinette e Vittorio Sgarbi, per i quali si parla di una cifra intorno ai 3.000 euro.

LEGGI ANCHE —> Masterchef, ex concorrente denuncia: “Offesa sui social perché napoletana”

LEGGI ANCHE —> Jolanda De Rienzo si scaglia contro gli haters: “Vi regalo un sorriso”

Domenica Live, polemiche per le cifre guadagnate da ospiti e opinionisti

Domenica Live guadagni ospiti opinionisti
Domenica Live

Ancora più basse dovrebbero essere le somme ricevute da Lory Del Santo o Serena Grandi. Più “povero” dovrebbe essere Cristiano Malgioglio che guadagnerebbe circa 1.000 a puntata. Figure meno affermate da lungo tempo come Francesca Cipriani, ora opinionista, o la blogger ed ‘Uomini e Donne‘, Karina Cascella, guadagnerebbero intorno a 500 euro. Anche queste ultime però non possono certo lamentarsi, visto che secondo una nuova proposta di legge il salario minimo orario dovrebbe essere fissato a 9 euro. Considerato anche questo, non pare essere un caso che molte persone si indignino di fronte a certe cifre. Peccato che poi altrettante se non di più continuino a vedere varietà che offrono questo genere di guadagni.