Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 10 gennaio

"Un posto al sole", anticipazioni puntata 10 gennaio
“Un posto al sole”, anticipazioni puntata 10 gennaio

Ecco di seguito le anticipazioni della puntata in onda stasera di “Un posto al sole“: dopo il duro confronto dialettico del marito Franco con la maestra Gagliardi, alla quale Boschi rimprovera un eccesso di severità verso la propria figlia Bianca, Angela cerca di convincere Franco a chiedere scusa alla maestra Gagliardi per evitare che tale scontro verbale abbia ricadute negative sulla piccola Bianca. In crisi di fronte al rischio concreto che le quote di minoranza dei Cantieri Flegrei, detenute da Valerio Viscardi e che quest’ultimo vuole cedere, siano acquistate da una società poco  trasparente, Marina riceve un’inaspettata proposta che la lascia senza parole. Niko incontra Beatrice che non vede dal giorno del fallito patteggiamento di Diego e il giovane Poggi ne approfitta per accertarsi delle condizioni psico-fisiche dell’ex collega oltre ad informarsi sul suo lavoro e su Aldo Leone.

LEGGI ANCHE –> Brindisi, donna uccisa con un colpo da arma da fuoco dal marito

Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 10 gennaio: dove vederla e il cast

Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:

Davide Devenuto (Andrea)

Claudia Ruffo (Angela)

Samantha Piccinetti (Arianna)

Michelangelo Tommaso (Filippo)

Peppe Zarbo (Franco)

Marina Tagliaferri (Giulia)

Germano Bellavia (Guido)

Nina Soldano (Marina)

Alberto Rossi (Michele)

Luca Turco (Niko)

Marina Giulia Cavalli (Ornella)

Lucio Allocca (Otello)

Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)

Patrizio Rispo (Raffaele)

Marzio Honorato (Renato)

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)

Giorgia Gianetiempo (Giorgia)

Miriam Candurro (Serena)

Luisa Amatucci (Silvia)

Ilenia Lazzarin (Viola)

Maurizio Aiello (Alberto)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Napoli: info e dove vederla