Carmen Russo dopo 30 anni sembra ancora quel sex symbol che faceva impazzire i fan

Carmen Russo

Carmen Russo sembra aver fermato il tempo. La ballerina e attrice a 60 anni è ancora un personaggio amato dal pubblico che a distanza di tempo ricorda ancora con piacere le sue partecipazioni televisive. Nei suoi anni migliori la popolarità della Russo toccò cime altissime. Da attrice ballerina e show girl, grazie alle sue forme abbondanti e un corpo perfetto, fece sognare milioni di italiani.

Ma c’è da dire che per lei il fascino è rimasto inalterato anche dopo decenni. Non è più il sex symbol degli anni ottanta novanta, ma c’è da dire che ancora oggi continua a mantenere alto il suo fascino. Così come avveniva un tempo. Molto attiva sui social, Carmen continua a salire di numero nei follower, dato che conferma la sua popolarità non solo tra i coetanei ma anche nelle nuove generazioni.

–> Leggi anche Teresa Langella manda una frecciatina a chi critica: “Mormora la gente” 

Il commento della Russo su Instagram: “Sono passati 30anni intensi di lavoro amore e sfide”

Carmen Russo

La ballerina e moglie di Enzo Paolo Turchi oggi ha sessant’anni, ma mantiene inalterato il suo fascino e la sua estrema sensualità. Lo si può notare dalle foto che Carmen posta sui social che la ritraggono in grande spolvero e con la stessa grinta di un tempo. Anche da mamma e da nonna il suo personaggio è amato e seguito.

Infatti su Instagram conta 234mila follower, roba da influencer insomma. Follower che sono letteralmente impazziti quando poco fa Carmen ha pubblicato il suo ultimo post con una foto che la ritraeva 30 anni fa e adesso. Un confronto che ha sbalordito tutti. Dalle due foto non sembra quasi esserci nessuna novità. In bikini oggi la Russo fa invidia a parecchie donne più giovani.

Fisico asciutto e curato, con le solite forme che hanno da sempre contraddistinto il suo personaggio. Molto desiderato oggi come ieri. Commenti alla foto entusiasti, tanti i like che hanno toccato quote alte in pochi minuti. La Russo ha così commentato lo scatto:

“Dall’album di famiglia, sono passati 30 anni. 1989-2019, anni intensi di Lavoro Amore e Sfide”. 

“Sempre bellissima e sensuale” i commenti più comuni tra i fan.

–> Leggi anche Dramma Australia, l’appello di Vanessa Incontrada: “Il mio cuore è con voi”