Teresa Langella da qualche giorno è criticata per il suo ostentare ricchezza. Lei risponde con una frecciatina

Teresa Langella

Teresa Langella da qualche giorno è finita sotto i riflettori della critica per il suo ostentare ricchezza. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha sempre fatto parlare di sé, sin dalle prime uscite nel programma storico di Canale 5. Un carattere molto forte che rispedisce al mittente qualsiasi tipo di accusa. Anche con frecciatine dai social.

La vacanza alle Maldive è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso con le critiche che sono piovute addosso all’influencer. Alcuni post ce hanno descritto le ferie invernali trascorse insieme al fidanzato Andrea Del Corso hanno ricevuto attacchi anche molto pesanti. Con delle accuse personali a Teresa che non è stata certo a guardare.

L’influencer si è difesa con grande carattere, non accettando insinuazioni sul suo conto, ma nemmeno sulla sua vita e sulla relazione con il fidanzato.

–> Leggi anche Dramma Australia, l’appello di Vanessa Incontrada: “Il mio cuore è con voi”

“Anche se comincio a viaggiare, rimango sempre la solita Vanessa panino con mani e prosciutto”

Teresa Langella

Sono stati giorni infuocati e di polemiche, insomma, per Vanessa e il fidanzato Andrea. I due si sono conosciuti proprio nel programma della De Filippi. E dal momento del fidanzamento la critica ha sempre addossato a lei la colpa di opportunismo. Ossia di stare con il fidanzato solo per i soldi. Infatti Andrea proviene da una famiglia benestante del Veneto.

E Vanessa insieme a lui ha avuto la possibilità di crescere anche di immagina e di diventare una vera influencer contando oltre 800 mila follower su Instagram. Numeri importanti che testimoniano la popolarità che ha raggiunto in pochi anni. Ma per qualcuno tutto il merito sarebbe del compagno. E adesso non dovrebbe ostentare la ricchezza.

Come detto la risposta di Vanessa è arrivata. In più tappe e post su Instagram. In un primo ha zittito la critica affermando che adesso parecchi la condannano, anche se non tutti conoscono i sacrifici che ha dovuto fare per arrivare al successo. Anche andando a lavorare alzandosi alle cinque del mattino.

In un secondo post si fa fotografare con un panino al prosciutto in mano. Il commento è stato: “Ho finalmente iniziato a Viaggiare, ma rimarrò sempre la Ragazza dal Panino con mani e prosciutto!”

Il riferimento chiaro è alle critiche sulla vacanza alle Maldive. Poi l’altro post molto sexy dove si nota l’influencer in costume nero con le forme in vista. Il commento alla foto è ironico, una vera frecciatina verso gli accusatori: “Mormora la gente mormora” ancora in riferimento agli attacchi che ha subito.

I fan poco hanno dato peso alle polemiche e si sono concentrati sulla bellezza mozzafiato di Vanessa. Scatto che ha ricevuto in poche ore quasi 80mila like. A testimoniare che le polemiche per lei non hanno avuto alcun peso.

–> Leggi anche Anna Tatangelo: le scollature sono ampie. La foto bollente scatena i fan