Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha insinuato che Barbara D’Urso avrebbe un’amante segreto all’interno degli studi Mediaset

Barbara D'Urso amante Mediaset Naike Rivelli
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso avrebbe un amante a Mediaset. Recentemente è divampato sui social questo clamoroso gossip riguardante la famosa conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque‘.

Si tratta di un’indiscrezione per nulla usuale. A renderla nota non è stato infatti una rivista o comunque un sito specializzato, ma una persona a cui non sta particolarmente simpatica la conduttrice napoletana.

Si tratta di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ha criticato già in passato più di una volta Lady Cologno.

Questa volta però la modella e attrice sembra essere andata decisamente oltre il semplice giudizio poco lusinghiero sulla presentatrice.

La donna ha infatti pubblicato alcune stories molto particolari tramite il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso in riva al mare: “Ultimi giorni di sole, poi torno da voi”

Barbara D’Urso e la voce sul presunto amante negli studi Mediaset

In questi post Rivelli, mentre era all’interno di una stanza di albergo, ha svelato un rumor su Carmelita. Il tutto sarebbe stato “causato” dal fatto che Naike sarebbe stata “costretta” a guardare in televisione un programma condotto proprio dalla D’Urso per l’impossibilità di avere i canali via web.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso saluta i suoi fan su IG: “Non perdetevi le prossime storie”

Ebbene, in questa situazione la figlia di Ornella Muti ha rivelato che Barbara, secondo alcune voci di corridoio, avrebbe un amante all’interno dell’azienda del Biscione. Non è stato l’unico affondo della donna, la quale ha affermato che la conduttrice partenopea sfrutterebbe alcuni temi nella sua trasmissione solo per ottenere il massimo dell’audience per non farsi togliere il programma.

Insomma, una stoccata dietro l’altra da parte di Naike che stavolta è stata davvero dura con Lady Cologno.

Chissà se quest’ultima intenderà rispondere ad insinuazioni così pesanti sul suo conto.

Barbara d'urso e l'amante
Barbara D’Urso e il presunto amante a Mediaset, la voce diffusa sui social