Ilary Blasi è in gran forma dalle vacanze invernali. La presentatrice si mostra in un video molto sexy

Ilary Blasi

Ilary Blasi continua a farsi notare e a stupire dalla sua vacanza alle Maldive. Una meta molto gettonata da personaggi pubblici e dello spettacolo in queste vacanze invernali da poco terminate. La moglie di Francesco Totti è sembrata dai primi giorni di sole e mare in gran forma. Insieme al marito e ai figli ha potuto rilassarsi in un vero paradiso turistico.

Tante sono state le foto che l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip e di Le Iene ha postato sulla sua pagina Instagram. E tutte hanno avuto un grande successo di like e commenti positivi che hanno esaltato la sua perfezione fisica. A distanza di anni Ilary è ancora molto amata dal suo pubblico. Sia nella apparizioni televisive che sul web.

In attesa di un suo ritorno sugli schermi, si è goduta questa vacanza con i suoi amori di sempre.

–> Leggi anche Marika Fruscio torna dalle vacanze e riceve la prima delusione dell’anno

Il saluto di Ilary al ‘paradiso’ delle Maldive dopo una vacanza da sogno per lei e la famiglia

Ilary Blasi

Al centro di tutti i post su Instagram della bella Ilary ovviamente le bellezze del posto e la sua famiglia. Sia con i figli che con Francesco Totti. Come un po’ per tutti i vari personaggi che hanno trascorso le vacanze alle Maldive, anche la conduttrice non ha resistito alla tentazione di pubblicare più post al giorno.

Infatti tanti sono stati quelli dei giorni scorsi. Ma l’ultimo è stato un video che ha tolto il respiro ai fan. Ilary si è esibita in acrobazie ginniche in spiaggia con un costume nero che ha messo in evidenza la sua abbronzatura e il fisico perfetto. Curve trattenute a stendo dal costume e capelli al vento. Insomma, è apparsa più bella e sexy che mai.

Pubblico della rete che ha apprezzato il suo video premiandolo con migliaia di like e commenti. Per l’esattezza sono stati oltre 655mila i like, migliaia anche i commenti che hanno esaltato la perfezione fisica della presentatrice. Che resta senza dubbio il personaggio tra i più amati dal pubblico.

–> Leggi anche Festività finite: i consigli per tornare in forma dopo gli abusi a tavola

View this post on Instagram

Bye bye paradise

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on