Wanda Nara posta ancora un foto bollente: è nuda sotto la doccia! Lo scatto fa impazzire i suoi fan

Wanda Nara

Wanda Nara sconvolge tutti con una foto su Instagram che in pochi minuti sta facendo il giro del web. La moglie di Mauro Icardi non è nuova a certi scatti senza veli che infervorano i fan di Instagram in particolare. Dalla sua recente vacanza alle Maldive la bella e provocante procuratrice e presentatrice ha postato foto e video che hanno stupito per la sua forma fisica e le curve in bella vista.

Dagli scatti e dai video pubblicati ha avuto sempre una grandissima affermazione sia in termini di like che di commenti. Spesso anche il marito Icardi non si è trattenuto ed ha espresso tutto il suo compiacimento per le caratteristiche fisiche della moglie. Il profilo Instagram di Wanda è spesso preso d’assalto dai fan. Del resto c’è da aspettarselo quando si hanno oltre sei milioni di follower all’attivo.

–> Leggi anche Marika Fruscio torna dalle vacanze e riceve la prima delusione dell’anno

Sotto la doccia Wanda commenta: “Preparandomi per la puntata di Grande Fratello Vip”

Wanda Nara

Ma nell’ultima foto Wanda ha proprio esagerato. In occasione del suo debutto al Grande Fratello Vip di stasera (ore 21.10 su Canale 5) ha mostrato a tutti il suo corpo senza veli. In compagnia di Pupo nelle vesti di opinionisti, Wanda sarà al fianco del conduttore Alfonso Signorini per questa sua nuova avventura televisiva. E per questo ha usato la foto per dare a tutti appuntamento a stasera: “Preparandomi per la prima puntata di Grande Fratello Vip” il commento.

Nello scatto Wanda è completamente nuda sotto la doccia. Di profilo in mostra tutte le sue forme. Un perfetto lato b fa esaltare migliaia di fan. Mentre il resto del corpo viene coperto parzialmente dalle braccia. Una foto assolutamente inaspettata, visto che in passato non si era spinta quasi mai a tanto. In costume spesso, con qualche video di recente di schiena aveva messo in evidenza solo qualche parte del suo corpo.

Stavolta invece è andata davvero oltre ogni immaginabile aspettativa dei follower. La foto è calda e fa aumentare l’adrenalina dei fan. Like che in meno di due ore raggiungono quota 300mila. Numeri destinati a salire nelle prossime ore. Intanto attesa che sale anche per la prima puntata della trasmissione di Signorini. Tante le novità a partire dal debutto con le prime eliminazioni che già da stasera renderanno incerta la sfida.

Venerdì la seconda puntata, sempre alle 21.10 su Canale 5. Proprio intorno a Pupo e alla bella e sensuale Wanda le principali curiosità per quello che è lo spettacolo più atteso di questo inizio anno. Non resta che attendere ancora qualche ora per capire come sarà la trasmissione. Intanto Wanda si è portata avanti scoprendo anzitempo ‘le carte’. Le premesse sono più che buone.

–> Leggi anche Festività finite: i consigli per tornare in forma dopo gli abusi a tavola