Marika Fruscio abbronzata e super sexy ieri ha avuto la prima delusione dell’anno in diretta televisiva

Marika Fruscio

Marika Fruscio è tornata dalle vacanze a Dubai abbronzata e in gran forma. La show girl e personaggio televisivo ha trascorso alcuni giorni negli Emirati Arabi e ha fatto continuamente parlare di sé con video e foto che hanno girato la rete. Tante le pose sexy e gli sguardi sensuali della bella Marika che hanno fatto perdere la testa a migliaia di fan.

Messa alle spalle la vacanza anche lei è tornata al suo lavoro. E con il ritorno del campionato ha ripreso la sua partecipazione a La 7 Gold in veste di supporter del Napoli. Tanta attesa da parte della Fruscio che si aspettava una ripresa della sua squadra con l’arrivo di mister Gattuso dopo la delusione di Ancelotti.

In studio Marika è apparsa come al solito sexy e pronta ad incitare Insigne e compagni in un match molto difficile contro l’Inter di Conte.

–> Leggi anche Wanda Nara non smette di provocare: adesso la doccia è bollente – FOTO

Dopo la delusione per a sconfitta Marika posta una foto che stupisce i suoi fan

Marika Fruscio

La partita si è messa subito male per gli azzurri che in pochi minuti si sono trovati sotto di due reti messe a segno da Lukaku. Ma sul finire del primo tempo la rete di Milik aveva dato alla show girl la sensazione della rimonta. 1-2 e tanta speranza per lei e per tutti i napoletani. Ma nella ripresa la terza rete di Lautaro manda Marika nello sconforto che si mette le mani nei capelli.

Tanti suoi fan avrebbero voluto consolarla in quel momento. Poi dalla delusione all’amaro sfogo “Tanti errori individuali” e commento moto duro alla squadra. Dopo la delusione Marika è tornata a dedicarsi ai suoi fan sui social.

E lo ha fatto con uno scatto che in pochi minuti ha mandato in visibilio i suoi fan. Vestita o in costume, con o senza scollature la Fruscio ottiene sempre risultati importanti su Instagram. Questo grazie alla sua enorme popolarità e non solo tra i tifosi napoletani. Lo scatto è essenziale ma estremamente sexy.

In jeans blu e top marrone in evidenza l’abbondante decoltè che ha reso famosa la show girl e opinionista nelle trasmissioni calcistiche. Sguardo ammaliante che ha mandato in visibilio i follower di Instagram.

Come detto tanti sono stati i like che hanno caratterizzato la foto. Anche i commenti positivi non sono mancati per lei che è abituata a questi numeri importanti. Avendo quasi 400mila follower sulla pagina ufficiale per la Fruscio è quasi naturale questo consenso. Che viene sia dalla sua presenza televisiva che dai suoi scatti bollenti su IG.

Dopo la delusione con il Napoli si è potuta consolare con l’affetto dei suoi fan.

–> Leggi anche Miriam Leone, stupisce nuovamente il web per lo scatto infuocato-FOTO

View this post on Instagram

#metoo

A post shared by Marika Fruscio (@marikafruscio10) on