Aurora Ramazzotti fa nuovamente parlare di sé sui social network per una foto pubblicata tramite il profilo Instagram mentre si trovava in vacanza alle Maldive

La bella Aurora Ramazzotti sta trascorrendo queste feste di vacanze alle Maldive. La figlia d’arte ha deciso di passare questo periodo di ferie assieme al fidanzato Goffredo ed al padre Eros, come testimoniano le sue recenti Instagram Stories. Dalle splendide isole asiatiche la ragazza ha quotidianamente aggiornato il proprio profilo Instagram raccontando molti momenti di questi giorni lontano dall’Italia. Le sue foto pubblicate sul social network hanno raccolto il favore suoi ammiratori. La figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker ha fatto incetta di ‘like’ e commenti positivi negli ultimi suoi scatti. Tra questi però a catturato particolarmente l’attenzione degli utenti è stata un’immagine.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e gli scatti bollenti su Instagram che infiammano il web

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la nuova foto su Instagram che lascia a bocca aperta

Aurora Ramazzotti e la foto dalle Maldive scattata dall’alto grazie a un drone

Nella foto in questione la giovane è sdraiata a braccia aperte con addosso un bikini in riva al mare cristallino delle Maldive sulla meravigliosa sabbia bianca della spiaggia del resort. Uno scatto come tanti, ma che ha colpito diverse persone. Vari follower infatti hanno chiesto nei commenti come fosse possibile un’immagine così dall’alto.

View this post on Instagram

Aurora all’occhio di bue. 🍳

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Un mistero che però non è durato a lungo. A sciogliere i dubbi dei suoi “seguaci” è stata la stessa Aurora. La ragazza è difatti intervenuta spiegando di essere stata ritratta da una simile altezza grazie all’utilizzo di un drone. Solo così la giovane è stata in grado di farsi scattare una foto con un colpo d’occhio di certo non usuale.