Jane Alexander è una bellissima attrice britannica che da anni vive e lavora in Italia.

jane alexander
Jane Alexander (Foto Instagram)

Molti la ricordano nel suo ruolo di antagonista della tenera Elisa di Rivombrosa. La Alexander è stata anche alla conduzione di Mistero e ha partecipato come concorrente al Grande Fratello.

Oltre a essere una brava professionista Jane è anche una donna molto bella e con un fisico da fare invidia alle giovanissime. Così posta spesso scatti in costume. Questa volta si è sentita in dovere di giustificarsi, raccontando che non c’è nulla di male a sentirsi a proprio agio nel proprio corpo.

Jane Alexander: “La foto è troppo hot, così distrae” FOTO

Lo scatto è estremamente sexy, tra il reggiseno minimal e gli stivali di pelle. I commenti dei fan sembrano confermarlo, come questo “perché foto in costume 👙? Perché sei bella e intrigante e mai volgare !!”.

Alcune persone hanno accusato l’attrice di essere monotona e di mostrare solo il fisico. Del resto, non si può piacere a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sistemo cose. Lavatrici, vestiti che non indosso più, Voglio fare spazio. In fondo sono abbastanza ingombrante io, pure se sto in silenzio e non mi muovo, che direi che basta e avanza, no? Vi state chiedendo perché l’ennesima foto in costume? Perché mi piace. Perche adoro il mio sorriso in questa foto. Perché che male c’è se mi sento ancora bene in costume? Perché mi va. E finché mi andrà farò foto in costume e mutande. E sarò giudicata e criticata e chi più ne ha più ne metta. C’est la vie. 😘🤗😘 Photo @dirkvogel Shot @hgspoleto Trucco @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11 #happycamper #storyofjane #colorphoto #photography #style #fashion #boots #legs #lessismore #amazinghotels

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei fa incetta di like con le foto in costume dal Madagascar

Teresa F.