Bianca Atzei sta trascorrendo le vacanze al caldo: per i vip l’estate non finisce mai, ecco la sua cliccatissima foto in costume.

bianca atzei costume
 Bianca Atzei – Instagram

La cantante Bianca Atzei è fidanzata da qualche mese con la Iena Stefano Corti. La coppia sembra così affiatata sui social che i fan si sono scatenati nelle ipotesi più varie.

Hanno chiesto a Bianca come mai non si sa ancora convolata a nozze con il fidanzato e lei ha risposto su una storia Instagram che lui le ha regalato un anello ma senza proposta. La cantante ha aggiunto che è davvero insolito ricevere un anello senza proposta e questo fa presupporre che è lei potrebbe essere già pronta al matrimonio.

Altri ancora hanno diffuso la notizia che Bianca Atzei potrebbe essere incinta – anche se dalle foto non sembra avere la tipica pancia della gravidanza: infatti la notizia è stata smentita. La Iena lo ha fatto sul suo profilo usando l’hastag #fakenews e dicendo come battuta che  la persona incinta nella coppia è lui.

Bianca Atzei fa incetta di like con le foto in costume dal Madagascar

Stefano Corti iena fa spesso post umoristici e molti commentano che è normale che Bianca abbia ritrovato il sorriso il buonumore con lui. La donna ha infatti raccontato più volte di essere finalmente serena con questo nuovo compagno.

I due stanno trascorrendo, come molti vip, queste vacanze di Natale in un luogo caldo. Da qui Bianca ha postato diversi scatti in costume che hanno fatto incetta di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@isolamarras #2020 #buonanno

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei: la foto provocatoria fa incetta di like FOTO