Nelle feste ci siamo appesantiti e probabilmente abbiamo anche messo su qualche etto: in aiuto arriva la dieta dei cinque giorni o The Burn.

Frutta secca dieta metabolismo veloce cinque giorni
Foto di repertorio

A causa dello stress e di una cattiva alimentazione i batteri intestinali cattivi possono sopraffare i batteri buoni e rallentare o addirittura arrestare la produzione degli enzimi che digeriscono il cibo.

Se il tuo sistema digestivo non funziona correttamente, nell’intestino possono accumularsi tossine (come sottoprodotti chimici degli alimenti trasformati). E il modo preferito dall’organismo per eliminare le tossine dal sistema è immagazzinarle nelle cellule adipose, di solito attorno all’addome.

Dieta dei cinque giorni o The Burn: cos’è e come ci aiuta dopo le feste

In soli cinque giorni, la dieta The Burn può invertire il processo.

Questo innesca una richiesta di soccorso: ‘Sovraccarico di tossine! Non bruciare i grassi! Conservalo! ‘ Ecco perché il grasso addominale è notoriamente difficile da spostare.

In soli cinque giorni, The Burn può invertire il processo. Ogni ingrediente è scelto per promuovere batteri intestinali sani e aiutare a digerire ed eliminare il grasso in eccesso.

Gli ingredienti del frullato promuoveranno la secrezione di enzimi che riducono il grasso.

Il tè è formulato per stimolare le viscere (dovresti visitare il gabinetto una o tre volte al giorno, ma non dovrai correre!) e la zuppa nutrirà, lenirà e guarirà il rivestimento dell’intestino.

Gli altri alimenti nell’elenco consentito (e nelle ricette) sono scelti per la loro capacità di accelerare il metabolismo. 

Puoi anche scegliere di fare la dieta solo per tre giorni o di portarla a dieci giorni. In ogni caso il cibo, le ricette e gli ingredienti chiave saranno diversi, ma lo schema è lo stesso:

  • Delizioso frullato fatto in casa per colazione
  • Tè appositamente preparato da sorseggiare durante il giorno.
  • Due ciotole di zuppa di verdure confortante e nutriente da gustare come spuntino o antipasto
  • Gustose ricette per il pranzo e la cena o la tua scelta di cibi da mettere insieme da un elenco di ingredienti naturali e sani selezionati

Potrebbe interessarti anche: Sposo tradito: la vendetta con un video della moglie a letto con il cognato

T. F.