I migliori messaggi per fare gli auguri di Natale su WhatsApp ai propri familiari, amici e a tutte le altre persone a voi più care

Migliori messaggi auguri Natale simpatici originali divertenti WhatsApp
Messaggi auguri Natale WhatsApp

Manca ormai davvero poco al Natale e sono molti i messaggi di auguri che dovete inviare o comunque a cui rispondere. Ebbene, se non avete idea di cosa scrivere su WhatsApp di più particolare di un classico e banalissimo “Buon Natale (anche) a te e famiglia”, questo è l’articolo giusto per voi. In questo pezzo vi proporremo infatti diverse valide alternative per comporre dei messaggi di auguri più originali e così inviarli su WhatsApp a tutti i vostri familiari, amici o comunque alle persone a voi più care. A seguire un elenco di testi dolci o divertenti che possano fare per voi in ogni caso per queste feste natalizie.

L’aria è fredda, non il cuore. Questi sono giorni piena di amore, che ogni tuo desiderio si realizzi, tanti auguri di buon Natale“.
Le cose più belle della vita non sono sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!“.
Possa l’atmosfera del Natale colmare il tuo cuore. Ti auguro un Natale pieno di amore e felicità!“.
Ti auguro regali di gioia, felicità e amore. Un abbraccio e felice Natale!“.
Gli auguri di Natale più belli sono quelli fatti di cuore, proprio come quelli che ti faccio in questo messaggio!“.
Ti auguro un Natale in cui siano protagoniste Pace, Gioia e Armonia“.

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani senza veli su IG: “A Natale tutti più buoni” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli: il regalo che chiede a Babbo Natale costa più di 30 mila euro-FOTO

WhatsApp, i messaggi con le frasi più divertenti da inviare per Natale

Quest’anno che tu possa ricevere un regalo speciale, mai avuto prima. Pensa a quanto sarebbe emozionante ricevere… un cervello per Natale“.
Emergono dati molto preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dall’eccessivo consumo di alcol. Questo vuol dire che l’altro 77% è causato da quelli che bevono solo analcolici. Stai lontano dagli astemi! Buon Natale“.
Dove stai? Ti sto cercando da ore! Non sai quanto tu sia importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Buon Natale“.
Vorrei fare gli auguri di Natale ad una persona stupenda, considerando però che gli auguri di Natale non me li posso fare a me stesso… allora li faccio a te! Buon Natale“.
Mi congratulo con te, sei stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale! Presto passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna! Fatti trovare pronto, buon Natale!“.