Scopriamo la Villa Lumière, questo il nome della casa in cui vivono a Parigi l’attaccante dell’Inter in prestito al PSG, Mauro Icardi, e la moglie Wanda Nara

Wanda Nara Icardi casa
Wanda Nara

Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al PSG, e la moglie Wanda Nara ha mostrato la propria casa a Parigi. L’abitazione, chiamata Ville Lumière, è stata svelata tramite le stories su Instagram. In queste immagini si vede come il grigio e il bianco siano i principali colori su cui è basato l’immobile.

caminetto
Casa Wanda-Icardi caminetto

L’atmosfera è dunque evoluta e ricercata. Appare invece stiloso e pregiato l’arredamento all’interno delle ampie camere. Il soggiorno sembra invece spazioso, mentre le mura sono bianche ma con stucchi in rilievo. Particolare è poi la scelta dello splendido camino, sopra al quale non si può non notare il grande specchio. In una parte laterale della stanza è situato un meraviglioso pianoforte a coda nero, una scelta senza dubbio azzeccata con il resto dell’arredamento.

cucina
Casa wanda-Icardi cucina

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara: ospite da Chiambretti racconta le sue verità su Icardi

Wanda Nara, Mauro Icardi e tutti i dettagli della loro casa a Parigi

Passando invece alle tende e alla moquette, queste entrambe sono di colore beige, mentre i tre grandi divani sono coperti da numerosi cuscini. Curiosa è poi la presenza di tavolini di design, uno più alto e rotondo e un altro di altezza minore in tessuto. Anche la cucina ha uno stile moderno e basata sugli stessi coloro delle altre stanze.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara: la nuova posa in costume che scatena i fan su Instagram. FOTO

Le sedia non sono particolari, mentre gli sgabelli sono alla moda. Vi è inoltre una porta finestra che collega la villa all’esterno. Le scale, molto belle, hanno delle ringhiere in ferro. Salendo sopra probabilmente si accede alla zona notte.

Casa
Casa Wanda – Icardi

Lì è ubicata la camera da letto, anch’essa all’insegna della modernità. Le mura sono di grigio chiaro. Il letto è invece in tessuto beige, molto chiccoso. Il pavimento della camera è coperto di una moquette che riprende il colore del letto.