Gigi D’Alessio risponde alle domande di Mara Venier a ‘Domenica In’. Il racconto del dramma vissuto da giovane dal cantante fa piangere tutti.

Un’altra domenica in compagnia della nota conduttrice Mara Venier nel programma “Domenica in”. Tra gli invitati in studio di oggi abbiamo Gigi D’alessio e Nino D’angelo. I noti cantanti partenopei, intervistati dalla Venier, hanno avuto modo di raccontare della loro amicizia, ricordi ed i loro progetti artistici attuali ed eventuali progetti futuri insieme. Trovandoci nel periodo natalizio è venuto spontaneo chiedere come trascorreranno le festività in famiglia considerando anche che il periodo a Napoli è molto sentito.

Brutti ricordi per Gigi D’Alessio e purtroppo la Tatangelo non lo fa sorridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Natale a tutti voi🎅🏻🎁🎄 …e nun mangiate assaje 🤣

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data:

Aria di crisi tra i due? A quanto pare no. I due ultimamente sembrano molto affiatati ed uniti ma probabilmente, la bella cantante napoletana non è riuscita a farlo sorridere nonostante, da come si nota sui social, stia vivendo questo Natale con uno spirito sereno e positivo. Purtroppo, gigi d’alessio ha confermato alla venier un fatto poco piacevole accaduto anni fa. Proprio nella notte tra il 24 ed il 25 Dicembre è venuta a mancare la madre, lasciando dentro di lui un vuoto incolmabile. Nonostante a casa si respiri un’aria di serenità soprattutto in questo periodo, il suo pensiero va sempre a lei ma anche alla sua dolce Anna che è tanto presa dai preparativi e dalla cucina.

Mara Venier Gigi D'Alessio
Mara Venier Gigi D’Alessio FOTO curiosauro