La famosissima presentatrice di programmi culinari, Benedetta Parodi, ha pubblicato un immagine che ha scatenato il pandemonio sul web.

paro

Benedetta Parodi è finita sotto attacco dopo la pubblicazione di una sua foto sul suo profilo Instagram, ma cerchiamo di capire come mai.

La famosa presentatrice di programmi culinari, pubblica spesso quello che le accade sul suo profilo, e come in questo caso, ci sono state forti polemiche.

La fotografia che ha scatenato il web

La moglie di Fabio Caressa è una delle conduttrici di programmi culinari più apprezzate e tra poco tornerà in tv con la sua programmazione.

E’ da poco uscito anche un nuovo libro di Benedetta Parodi, che ha fatto come sempre, incetta di vendite, perché è sempre molto seguita dal suo pubblico di effezionati.

Ma passiamo alla fotografia che ha scatenato alcuni haters.

LEGGI ANCHE —-> CRISTINA PARODI: NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO STUPISCE I SUOI FAN-FOTO

Benedetta Parodi, è stata attaccata duramente dopo aver pubblicato una foto che la ritraeva a cucinare su di un camioncino.

La didascalia della foto riportava il testo “Cooking in a food truck” e la conduttrice sottolineava quanto fosse stata un’esperienza gratificante per lei.

Alcuni hanno invece detto che questo dimostrava solo la caduta di stile sua e dei programmi che andrà a condurre.

LEGGI ANCHE —-> PANETTONE P PANDORO? ECCO QUALE DEI DUE DOLCI NATALIZI FA INGRASSARE DI PIù

Diversi sono stati però i sostenitori della Parodi che l’hanno difesa a spada tratta.

Non è la prima volta che Benedetta Parodi viene attaccata sui social ma, come sempre, lei non ha voluto partecipare alla discussione accesissima che si è scatenata sotto la foto.

View this post on Instagram

Cooking in a food-truck

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on