La mamma di Nadia Toffa ha parlato della sepoltura della figlia e super amata Iena, dicendo che “L’ ho nascosta in un posto segreto”.

Nadia Toffa: la mamma parla della sepoltura e dice "L'ho nascosta in un posto segreto"
Nadia Toffa in un immagine presa dal suo profilo Instagram

La signora Margherita Rebuffoni, ha parlato della sepoltura della figlia, Nadia Toffa, al giornale “La Repubblica”, dicendo che “l’ ho nascosta in un posto segreto”.

Cerchiamo di capire meglio che cosa intendeva la mamma di Nadia.

Il luogo della sepoltura di Nadia

La mamma di Nadia, ha raccontato durante l’intervista che durante il periodo di Halloween, è venuta a conoscenza, che cercavano il luogo della sepoltura della figlia, e per questo motivo ha deciso di nasconderla in un posto segreto.

La super inviata del programma televisivo Le Iene, Nadia Toffa, è rimasta nel cuore di moltissimi italiani, per la sua dolcezza e tenacia nel combattere la malattia che l’aveva colpita.

La mamma ricorda, anche che era sempre piena di idee, come la progettazione di un giardino d’inverno e che hanno cercato anche chi lo potesse realizzare.

LEGGI ANCHE —-> BROOKE SHILDS: DA RAGAZZA CON GLI OCCHI LANGUIDI A DONNA COSì, DECIDETE VOI-FOTO

Per la signora Margherita, Nadia è ancora vicino a lei e la sente sempre molto viva dentro di lei.

Oggi, verrà affissa una targa in suo onore e ricordo presso il reparto di  Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Alla cerimonia erano presenti ovviamente i genitori di Nadia, ed anche in inviato delle Iene, Nadia Toffa era cittadina onoraria di Taranto per le sue inchieste sull’inquinamento ambientale.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO: LA FOTO IN INTIMO ESALTA I FAN E FA IL GIRO DEL WEB

Erano presenti anche volti importanti come il  presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il direttore generale dell’Asl Stefano Rossi, il primario del reparto Valerio Cecinati e la promotrice della raccolta firme per l’intitolazione Alessandra Marotta.

Sono state anche aperte alcune nuove stanze che potranno ospitare i piccolo pazienti del reparto e che aumenteranno i servizi che già sono in essere.

Nadia Toffa: la mamma parla della sepoltura e dice "L'ho nascosta in un posto segreto"
Nadia Toffa: la mamma parla della sepoltura e dice “L’ho nascosta in un posto segreto”