Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ancora nel mirino di Jade e Taylor Mega: “Loro sono vecchie, la nuova generazione è la nostra”.

Fra Taylor Mega e Cecilia e Belen Rodriguez non corre buon sangue, a quanto pare. Ed in questa rivalità tutta al femminile entra di gran carriera anche Giada Todesco, sorella di Taylor. Queste ultime hanno attaccato le argentine nel corso della loro ospitata a ‘#CR4 – La Repubblica delle Donne’. È bastato sentire che le due prorompenti bionde friulane vogliano per certi versi ripercorrere – e qualche volta copiare – la strada tracciata da Belen e Chechu, per far partire una stilettata evidente e diretta da parte di Taylor Mega proprio a Belen.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega: l’asciugamano non la copre abbastanza FOTO

Taylor Mega: “Belen, scansati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

$pla$h 💦 @mega_swim Ph @lucasgro

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

“Io stimo molto sia lei che sua sorella, però siamo nel 2019. Io sono nata nel 1993. Non dico certo che sono vecchie, però la mia è una generazione nuova”. Ma ci sono anche dei precedenti. Qualche mese fa Giada Todisco, in arte Jade Mega, aveva accusato le due Rodriguez di avere copiato con il loro marchio Me-Fui la sua linea di costumi da bagno femminili Mega Swim. L’attacco è giunto attraverso un post su Instagram, nel quale Jade afferma che modelli ed anche colori siano troppo simili. Di certo arriveranno altre schermaglie, ed a questo punto è lecito anche attendersi una replica a tono. Del resto le due sudamericane sono delle tipe alquanto peperine, e quando c’è da affilare i denti e le unghie non si sono mai tirate indietro. Chiedere a Giulia De Lellis e Giulia Salemi per informazioni.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega ed i palleggi con un bikini davvero bollente-FOTO e VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby girl #beachlife

Un post condiviso da Jade (@jade_mega) in data: