Su Paolo Bonolis e su sua moglie Sonia Bruganelli si hanno pochi gossip: ecco almeno le foto della bellissime casa dove vive.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis dove vive
foto

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono sul Lungo Tevere Flaminio. Nella stessa zona di Roma vivono anche vip come Amedeo e Fiorello. L’imprenditrice moglie di Bonolis è molto attiva sui social e, oltre alle foto con gli amici e la famiglia, condivide alcuni scatti mentre si trova a casa.

Paolo Bonolis: dove vive con la moglie Sonia Bruganelli FOTO

Quello che traspare dalle foto è chi si tratta di un ambiente molto vasto. Del resto lei e il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro hanno tre figli, un gatto e numerosi cani, quindi una casa grande era da aspettarsela (l’articolo continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax in attesa dell’imprevisto…che arriva sempre con tre figli, un gatto, due cani e un gay da Milano. 😅😅😅

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Questo post è stato molto criticato: infatti la Bruganelli è stata accusata di ostentare sempre i suoi averi.

Qualcuno è arrivato a scriverle di fare attenzione perché potrebbe “finire come la Kardashian”. Il commento si riferisce a un episodio in cui Kim Kardashian è stata sequestrata e derubata a Parigi in un albergo. Noi lasciamoci da parte questi oscuri presagi e godiamoci le foto dell’elegante e vissuta casa di Paolo Bonolis e della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We are coming… 😜 🎄 Natale 2019 #familytime

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Potrebbero interessarti anche:

T.F.