Molte persone si chiedono quanto guadagna Tina Cipollari per sedere come opinionista in ‘Uomini e Donne’, storico programma di Maria De Filippi

Tina Cipollari quanto guadagna a Uomini e Donne ogni puntata
Tina Cipollari

Per chi ancora non la conoscesse, Tina Cipollari è ormai da anni un’opinionista nonché un personaggio centrale di ‘Uomini e Donne‘, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Con il passare del tempo la donna ha trovato sempre più spazio uno degli elementi più importanti del programma. Il motivo perché ciò sia avvenuto è stato sicuramente grazie al suo essere diretto, senza fronzoli né inutili giri di parole, nei confronti delle persone che si sono susseguite nel varietà. Questo è ciò che praticamente tutti coloro che seguono assiduamente ‘Uomini e Donne’ conoscono già. Quello che invece non è noto a molte persone è quanto guadagna Tina Cipollari in ogni puntata a cui prende parte. Stando ad alcune indiscrezioni, si tratterebbe di uno stipendio niente male, per non dire da capogiro.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari: la dieta che in un mese le ha fatto perdere 12 kg

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi mette a dieta Tina perché ingrassata troppo

Tina Cipollari, momento positivo anche per quanto riguarda l’amore

Infatti il compenso si aggirerebbe tra i mille e i 2mila euro. Una cifra al mese davvero elevata, considerando quante volte vediamo l’opinionista sul piccolo schermo. Tralasciando l’aspetto economico però, la donna non si può lamentare nemmeno dal punto di vista sentimentale. Conclusa infatti la relazione decennale con l’hairstylist Kikò Nalli, Tina ha trovato una sua nuova dolce metà. Stiamo parlando di Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione, con cui sembrerebbe volersi sposare per la seconda volta. Inoltre la bionda romana pare essersi riappacificata anche con il suo ex. Tra i due ora sarebbe in atto un rapporto di amicizia grazie soprattutto ai loro splendidi tre figli. Un aspetto che sicuramente legherà in qualche modo Tina e Kikò per sempre.