Auto contro un bus: tre feriti, uno grave dopo lo scontro di una vettura che colpito l’altro mezzo di trasporto

Auto contro un bus

Auto contro un bus: grave incidente questa mattina a Peschiera Borromeo, nel milanese. Paura e attimi di panico per un incidente che ha visto coinvolte una macchina e un bus di linea. Lo si apprende dall’Ansa che fa sapere che ci sono anche tre feriti dallo scontro tra l’autobus e una Opel station wagon.

Lo scontro è avvenuto alle 7 di stamattina. Come detto coinvolto autobus e macchina, ma nel mezzo di trasporto erano presenti 15 persone che per fortuna nella maggioranza non hanno riportato alcun danno. Solo un grande spavento e tanta paura.

Purtroppo ci sono tre feriti dallo scontro. Uno abbastanza grave. Come si apprende dall’Ansa il ferito è stato subito portato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza e le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

–> Leggi anche Enrico Mentana: è durissimo l’attaccato della ex moglie sui social

Diverse le persone contuse a bordo del bus. Mail bilancio è stato di tre feriti

Auto contro un bus

Diverse le persone contuse a bordo del bus. Ma il bilancio come detto è stato di tre feriti. Si apprende che lo scontro è avvenuto Peschiera lungo la Paullese, all’altezza di via Aldo Moro, nella frazione Bettola. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine ma anche il personale del 118 prontamente allertato. Arrivate non solo ambulanze ma anche automediche ed elisoccorso oltre agli agenti della polizia locale.

Allerta massima proprio per la quantità elevata di persone coinvolte nel bus che conteneva come detto per fortuna solo 15 persone che non hanno riportato gravi danni. A parte i tre feriti, secondo la dinamica delle forze dell’ordine, si poteva rischiare una vera e propria strage. L’impatto tra auto e bus è stato abbastanza violento e il numero dei feriti poteva essere molto più elevato.

Il bus, prima dell’impatto con la macchina viaggiava in direzione verso Crema. Dopo l’accertamento delle condizioni delle restanti 12 persone, il viaggio per loro è salito a bordo di altri bus che li hanno accompagnati a destinazione.

Indagano adesso le forze dell’ordine su questa vicenda che di sicuro porterà alla luce delle responsabilità per l’autista della station wagon.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip: svelato il nome del secondo concorrente ufficiale