Enrico Mentana attaccato dalla ex moglie sui social. I due si sono separati nel 2013 dopo undici anni di matrimonio

Enrico Mentana

Enrico Mentana è stato duramente attaccato dalla sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula per la separazione che c’è stata tra i due nel 2013. Una separazione che la ex moglie del noto giornalista di La7 non ha mai accettato veramente, anche se adesso ha trovato un nuovo amore. Mettendosi alle spalle la storia con Mentana.

Anche il giornalista nel frattempo ha trovato una nuova compagna, che evidentemente è finita sotto accusa da parte di Michela. Oggi lo stesso Mentana sarà ospite nella trasmissione Verissimo, magari per raccontare qualcosa su questa vicenda personale. Per lui che non è di certo abituato a parlare della sua vita.

La storia con la ex moglie è durata 11 anni, dal 2002 al 2013. Una separazione che come detto non è stata mai particolarmente digerita da Michela Rocco, ex miss Italia nel 1997.

–> Leggi anche Barbara D’Urso mostra un fisico perfetto mentre si allena in palestra

Il dolore per la separazione l’hanno portata allo sfogo sui social

Enrico Mentana

Per questo motivo da tempo Michela Rocco aveva accusato Mentana dai social anche con accuse molto dure che palesavano un tradimento del giornalista con l’attuale nuova compagna. Polemiche e veleni che per un motivo avevano spinto lo stesso Mentana a staccare la spina dei social per qualche motivo.

Proprio perchè stanco degli attacchi della ex moglie. Una questione che è andata avanti per anni fino a quando anche Michela Rocco non ha trovato un nuovo amore. Una storia particolare anche perchè nei messaggi sui social la donna ha raccontato i particolari di una moglie tradita.

E non si tratta di un tradimento normale, in quanto Mentana avrebbe tradito la moglie con la sua migliore amica, quella presente nei momenti di bisogno e che ha tradito anche l’amicizia. Parole come macigni che hanno colpito molto.

Chissà se Mentana avrà la forza e il coraggio per raccontare in televisione una volta per tutte la sua verità e mettere a tacere la ex moglie e le polemiche. Oggi lo scopriremo ed eventualmente conosceremo la sua versione dei fatti e la sua verità.

–> Leggi anche Natale: secondo i dati Coldiretti un terzo dei regali sarà per cibo e vino