Antonella Mosetti si diverte in casa: con il suo nuovo video su Instagram la showgirl fa impazzire il web

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti bella e sensuale su Instagram. Questa volta con un video e delle foto pubblicate dal suo profilo la immortalano in tutta la sua straordinaria sensualità. Nel video poi la showgirl si mostra sexy più che mai esaltando le migliaia di fan che hanno apprezzato ancora una volta le sue doti fisiche.

Ogni volta che Antonella pubblica qualcosa sui social scatena sempre il web grazie alle sue pose stravaganti e sensuali. Merito della sue bellezza e delle sue curve che fanno sognare il popolo del web. Che in certi momenti non si trattiene nei commenti e nei complimenti alla bella e popolare Antonella.

Il suo profilo Instagram ha oltre cinquecentomila follower, che la seguono quotidianamente visto che lei non fa passare nemmeno un giorno senza pubblicare qualcosa sui social. Con i tanti ringraziamenti felici dei fan.

–> Leggi anche Aida Yespica racconta il suo dramma: “Non vedo mio figlio da quattro mesi”

Nel video la bella showgirl balla davanti allo specchio mandando in delirio i fan

Antonella Mosetti

La bella showgirl prima gioca in cucina tra i fornelli e le palette facendosi fotografare in una foto molto sensuale. Poi pubblica il video poco dopo colo lo stesso vestitino corto ed aderente, giallo e nero che mette in evidenza tutte le sue forme e l’abbondante decoltè.

Nel video davanti allo specchio manda letteralmente in visibilio i fan con il balletto abbozzato questa volta in una camera e non più in cucina. Tanti come detto i commenti e i like dei fan che non hanno resistito all’ennesima trovata di Antonella che in questo modo tiene sempre vivo il suo nome e l’interesse del pubblico anche quando non appare in televisione.

Cosa che vorrà fare a breve e nel contempo si diverte con il popolo del web con queste foto e video provocanti. Che se non altro rendono omaggio alla sua perfezione fisica. Con una o più pubblicazioni al giorno la showgirl manda segnali, da casa o da qualsiasi parte del mondo. In palestra o in viaggio almeno una volta al giorno ci sarà una foto su Instagram di Antonella Mosetti che delizierà i suoi fan.

–> Leggi anche Natale: secondo i dati Coldiretti un terzo dei regali sarà per cibo e vino

Ecco il video che ha scatenato i fan di Antonella