Il famoso Fedez, ha pubblicato poche un video sul suo profilo Instagram, dove mostra la sua gioia per il Natale, ma il figlio Leone non è stato contagiato.

Fedez: la gioia del Natale non ha contagiato anche il figlio Leone
Fedez: la gioia del Natale non ha contagiato anche il figlio Leone

Fedez ha un grande seguito di pubblico su Instagram, e come la moglie, Chiara Ferragni, pubblicano molto spesso quello che gli accade nella loro via di tutti i giorni.

Il video in questione, si nota la gioia per il Natale, con tanto di canzone in sottofondo, ma il piccolo Leone non è stato contagiato dalla magia.

Il video di Natale

Fedez, nei giorni passati è stato al centro dell’attenzione del grande pubblico per un problema di salute che ha avuto, ed ha fatto preoccupare immediatamente i suoi ammiratori.

Ha scoperto, infatti, di avere una demielizzazione alla testa, il che succede quando si ha la sclerosi multipla, ma dopo i dovuti controlli, non è detto che si trasformi in questa malattia, rassicurando così i suoi fan.

LEGGI ANCHE —-> KATE MIDDLETON CONFESSA: ” CON MIO FIGLIO LOUIS HO UN PROBLEMA”

Fedez, nell’intervista rilasciata, dove ha confessato questo problema di salute, ha dichiarato che da quel momento in poi, le sue prospettive e cose importanti della vita, hanno subito una modifica.

In questo video che ha pubblicato poche ore fa, sul suo profilo Instagram, si vede Fedez che si avvicina a Leone, ma il piccolo lo respinge, con delle facce buffe.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO SI CONFESSA IN TV: CON MAURO BERARDI è STATO VERO AMORE

In sottofondo c’è la canzone di Natale, e sembra proprio che il piccolo di casa, non si stato catturato dallo spirito natalizio, o come ha commentato la stessa Chiara Ferragni, è perché vuole la mamma, e non il papà vicino.

Insomma le solite diatribe che succedono, scherzosamente in famiglia tra genitori di bambini piccoli, ma anche di quelli più grandi.

Ma una cosa è certa, la magia del Natale, vista dagli occhi dei più piccoli è sempre qualcosa di bellissimo, e con il passare dei giorni, il piccolo Leone stupirà sicuramente papà Fedez.

View this post on Instagram

A Natale si può amare di più 🎵🎶

A post shared by FEDEZ (@fedez) on