La duchessa di Cambridge, Kate Middeton, ha confessato di avere un piccolo problema con il terzo figlio Louis, ma vediamo bene di cosa si tratta.

Kate Middleton confessa: " Con mio figlio Louis ho un problema"
Kate Middleton confessa: ” Con mio figlio Louis ho un problema”

Kate Middleton, ha stregato tutto il mondo per la sua eleganza e bellezza, ma sembra che abbia confessato di avere un problema con il terzo figlio, Louis.

Cerchiamo bene di capire, cosa dicono e quale problema ha con il figlio più piccolo.

Kate Middleton ed il suo problema

Nei giorni appena passati, abbiamo visto la bellissima Kate, indossare ad un ricevimento per il corpo diplomatico, la tiara che era stata di Lady D, ed il gesto è saltato subito all’occhio di tutti.

Ma sembra secondo alcune voci, che Kate ha un piccolo problema con il terzogenito, il piccolo Louis.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO CONTRO STRISCIA LA NOTIZIA: FALSO FLIRT CON GIAMPAOLO GAMBI

Il Daily Mail, racconta che in occasione della visita alla Peterley Manor Farm, un bambino voleva catturare l’attenzione della duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

La bellissima Kate, si è avvicinata a questo bambino, e gli ha dato un dolce pizzicotto sulla guancia e gli ha detto, sembri il mio piccolo Louis, vuole venire ovunque con me, ed attirare la mia attenzione.

Sembra quindi che il figlio più piccolo di Kate e William si il più mammone dei tre, e può succedere che resti difficile soddisfare tutte le richieste di attenzioni che richiede il piccolo Luois.

LEGGI ANCHE —-> AMBRA ANGIOLINI OFFESA DURANTE UNA SUA DIRETTA INSTAGRAM: SEI NOIOSA

Insomma un problema che hanno quasi tutte le mamme, con più di un figlio, ma che riescono poi sempre a risolvere con il loro immenso amore verso i loro piccoli.

Kate Middleton confessa: " Con mio figlio Louis ho un problema"
Kate e la sua famiglia