Grande Fratello Vip: svelato il nome del secondo concorrente ufficiale dopo quello di Rita Rusic

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: svelato il secondo nome ufficiale tra i concorrenti dell’edizione 2020. Un’edizione diversa dal passato nei personaggi ma che conferma il format dello storico reality riservato ai personaggi famosi. Come è noto da settimane ormai, al timone della trasmissione quest’anno ci sarà Alfonso Signorini.

Una garanzia per esperienza e modi di condurre. Al suo fianco la bella Wanda Nara e il cantante Pupo. I due accompagneranno Signorini nella conduzione nelle vesti di opinionisti. La prima puntata, in calendario l’8 gennaio, si avvicina ogni giorno che passa. E sale anche la curiosità dei fan che ancora non conoscono i nomi di tutti i partecipanti.

Nelle scorse ore è stato svelato il secondo nome ufficiale, dopo il primo che è stato quello di Rita Rusic. Ma mentre per l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si sa già tutto da tempo, non si può dire lo stesso per i restanti nomi che si stanno facendo attendere.

–> Leggi anche Vent’anni che siamo Italiani: Incontrada e D’Alessio emozionano ancora

Il secondo concorrente ufficiale dell’edizione 2020 è il cantante Pago

Grande Fratello Vip

Svelato il nome del secondo concorrente, quindi. Si tratta del cantante Pago! L’ex compagno di Serena Enardu e concorrente del programma Temptation Island Vip fa doppietta passando da un reality ad un’altro. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista a Verissimo. Anche se c’è da dire che con il primo non è stato molto fortunato visto come è andata a finire con l’ex compagna.

Ma a Grande Fratello tutto è diverso. Casa, personaggi ed emozioni, si tratta di una competizione che regala stimoli e sensazioni uniche. Adesso non resta che scoprire i nomi degli altri concorrenti anche se è da giorni che segnaliamo quelli che risultano più probabili. La lista è sempre la stessa con qualche pole position di qualcuno che ha scalato la vetta delle possibilità. Si tratta di Adriana Volpe, secondo voci molto vicina all’ufficialità.

Poi il resto dei nomi con Antonio Zequila, Ivan Gonzales, Aristide Malnati, Andrea Dal Corso, Antonella Elia, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Andrea Denver. Nomi tutti da confermare, ma di sicuro da questo elenco ce ne saranno tanti confermati e ufficiali.

–> Leggi anche Oggi “sardine” a Roma, Salvini a Milano