Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, ha lasciato i suoi utenti senza parole di fronte alla sua recente foto postata su Instagram

Martina Nasoni foto décolleté Instagram
Martina Nasoni

Da qualche settimana Martina Nasoni è tornata a far parlare di sé. La vincitrice della sedicesima edizione del ‘Grande Fratello‘ ha infatti fatto discutere per le schermaglie sui social network tra lei e il suo ex Daniele Dal Moro. Tutto è iniziato quando l’uomo ha pubblicato un messaggio privato inviato dalla sua ex alcune settimane fa, in cui era scritto che lei si stava facendo la sua vita e anche frequentando un altro ragazzo.

Per queste ragioni invitava Daniele a farsi la sua vita e a non parlare di lei come lei stessa sta facendo con lui. La scelta di pubblicare questo messaggio non è stato apprezzato da diversi utenti che hanno cominciato a insultare l’uomo. Quest’ultimo ha così deciso di rispondere sfogandosi sempre tramite social. Daniele ha infatti scritto di aver ricevuto gravissimi insulti che hanno riguardato che la sua famiglia ed i suoi amici.

LEGGI ANCHE —> Justin Mattera, la foto del suo lato B senza slip fa infiamma i social

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti e la nuova foto su Instagram che lascia a bocca aperta

Martina Nasoni e la sua scollatura spettacolare su Instagram

Il ragazzo ha replicato sostenendo che aggettivi molto pesanti non li merita perché ogni cosa che fa la fa con il cuore. Per questo motivo ha chiesto a tali persone di lasciarlo in pace. In tutto ciò Martina ha risposto duramente al gesto di Daniele, ma soprattutto ha stupito tutti i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/B5-UJS-C-gj/?igshid=1d8361h3mpo6d

L’ex gieffina ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto davvero bollente. Si è trattato di uno scatto che la ritrae in bianco e nero realizzato lievemente dall’alto. Questa immagine mette in mostra il suo meraviglioso décolleté. Un selfie che è stato inondato da commenti positivi da parte di moltissimi ammiratori che sono rimasti a bocca aperta di fronte alle curve generose della bella Martina.