Bianca Guaccero si scaglia contro Striscia la Notizia per un falso flirt ipotizzato tra lei e un suo collega fidanzato

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero finisce nel mirino di Striscia la Notizia. E non è la prima. Sono tanti infatti i personaggi famosi a cadere nella rete del più conosciuto dei tg satirico che nel corso degli anni ha visto crescere la popolarità al di la dei conduttori che di volta in volta lo hanno reso irresistibile alla critica.

Con la celebre rubrica dedicata ai personaggi dello spettacolo “Fatti e rifatti” il telegiornale ha mosso delle critiche alla conduttrice di “Detto Fatto”. Critiche in primo luogo per l’aspetto fisico della conduttrice che in ogni caso ha risposto per le rime rispedendo al mittente ogni tipo di allusione sul suo conto.

Nella puntata di ieri la vittima come detto è stata la Guaccero. Dopo Caterina Balivo è stato quindi il turno della conduttrice napoletana.

–> Leggi anche Tumore al seno: il falso mito del reggiseno che ne aumenta il rischio

La conduttrice di Detto Fatto ha smentito il ricorso alla chirurgia plastica e il flirt con Giampaolo Gambi

Bianca Guaccero

La Guaccero ha smentito il ricorso alla chirurgia plastica ma anche delle insinuazioni mosse dal tg satirico che riguardano un flirt con un suo collega di lavoro. Si tratta di Giampaolo Gambi suo collega in “Detto Fatto”.  Collega che è anche fidanzato, quindi notizia che doveva essere assolutamente smentita dalla diretta interessata.

Smentita che è arrivata dal profilo Instagram della presentatrice che ha voluto mettere a tacere tutti i rumors sul suo conto. A partire da quelli relativi alla chirurgia plastica. Per poi chiudere con la storia del falso flirt. Dalla pagina ufficiale la presentatrice non si è persa di coraggio e ha cominciato l’attacco a Striscia la Notizia.

Prima affermando che lei sarebbe la “prima al mondo a ricorrere alla chirurgia al contrario. Sia per il seno che per le labbra”. A voler dire che non ci sono alcuni ritocchi fatti in entrambi i casi. Poi tocca alla questione del collega: “Con Giampaolo ho una relazione lavorativa che va avanti da un anno e mezzo. Ma si tratta solo di lavoro visto anche che lui è fidanzato con Olivia Ghezzi”.

Così facendo la Guaccero ha spento tutte le polemiche in modo diretto e deciso.

–> Leggi anche Regali di Natale: i libri da far trovare sotto l’albero a chi ama leggere