Justin Mattera è sicuramente una bellissima donna molto sensuale, una bellezza che richiama quella di Marylin Monroe.

Dopo la morte dell’indimenticabile Paolo Limiti, Justin si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, dal quale ha avuto due figli.

La bella Justine ha iniziato la sua carriera come sosia proprio di Marylin Monroe, e negli ultimi tempi si è molto parlato di lei, per le fotografie senza veli che pubblica, molto spesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >— Martina Stella si allena in palestra, il video è da togliere il fiato-VIDEO

Justine, ha dichiarato in un intervista, che non ha problemi a mostrare il suo fisico e non si preoccupa di quello che le possono dire le persone.

“Potevi accorciarlo, no?”; “Uno più trasparente?”; “Ma tirala un po’ più su e siamo in paradiso”; “Che spettacolo”; “Stupenda”; “Sei bellissima”; “Ti sta benissimo questo maglione”; “Quanto sei bella”.

Questi sono solamente alcuni, dopo aver postato una foto molto piccante.

Qualche giorno fa, ha anche pubblicato un video dove ha avuto un piccolo incidente in montagna.

Mentre stava andando verso la piscina, indossando solamente un costume intero nero, ed un cappello, è scivolata e di conseguenza è caduta, ma senza particolari infortuni, fortunatamente.

LEGGI ANCHE >— Diletta Leotta senza veli sui social: in foto prova a coprirsi con il cane

In quest’ultima immagine pubblicata sul suo profilo la si vede vestire un vestitino di paillettes fucsia molto corto e, chiaramente, senza mutandine.

Ma il marito di Justine Mattera, ovvero Fabrizio Cassata non sarà geloso di questa sua ultima iniziativa? A farglielo notare sono stati alcuni follower e la risposta della donna è stata secca:

“E’ qui con me…!”.