Serena Enardu in un’intervista a Chi dichiara di soffrire per la fine della storia con Pago dopo 6 anni

Serena Enardu

Serena Enardu non sta attraversando di sicuro un bel periodo. La fine della storia con Pacifico Settembre, in arte Pago, l’ha scossa profondamente. Ma adesso sta tentando di andare avanti e di mettersi il peggio alle spalle. E, in una lunga intervista a Chi, fa sapere che in queste feste di Natale si dedicherà alla sola persona che ama veramente.

L’ex tronista sa bene che la storia con Pago non ha preso la piega che si augurava, dopo sei anni è stata fatta la scelta giusta perchè probabilmente l’amore tra i due si stava o si era già spento. Decisione che da un lato la fa pentire ma che dall’altro la spinge ad andare avanti e a guardare al suo futuro senza rimpianti.

Ammette che è stata dura la risalita e che ancora lo sarà per il futuro, ma allo stesso tempo si vuole circondare solo di persone che le vogliono bene e dell’affetto dei cari. Oltre, come detto, al suo vero ed unico amore al momento che è il figlio Tommaso. Nato dalla relazione proprio con Pago.

–> Leggi anche Cecilia Rodruguez e le storie provocanti su IG. Per lei c’è una novità

L’ex tronista manda una frecciatina ad Anna Pettinelli, sua compagna in Temptation Island Vip

Serena Enardu

L’ex tronista non sembra voler perdonare chi ha sbagliato nei sui confronti, tanto meno chi non si è comportato da amico nei momenti di difficoltà. E nell’intervista a Chi torna anche a parlare dell’esperienza a Temptation Island Vip. E della fine della storia con Pago che ha trovato proprio nel programma la parola fine.

Il sassolino che Serena ti toglie dalla scarpa però è rivolto ad un’amica sull’isola. Si tratta di Anna Pettinelli che avrebbe avuto delle parole non belle verso la Enardu. Critiche forti che hanno colpito molto l’ex compagna di Pago. E per questo la risposta verso la celebre  speaker radiofonica è stata veramente dura.

“Non parli più di me, pensi a lei e alla sua vita. E non si permetta di giudicare gli altri. Io sull’isola sono stata me stesa. Cosa che non posso affermare sul suo conto” ha dichiarato la Enardu.

–> Leggi anche 13 Dicembre: è il giorno di Santa Lucia e protettrice degli occhi