Belen Rodriguez ha pubblicato un video con un bacio rubato, riuscirà a perdonarla anche questa volta il marito Stefano De Martino.

Ancora guai per la bellissima Belen Rodriguez. Dopo il matrimonio con lo showman Stefano De Martino, avvenuto il 23 settembre 2013 e terminato 2 anni dopo, la presentatrice di “Tu si che Vales” ha avuto una storia d’amore lunga 3 anni con Andrea Iannone.

La rottura è stata voluta proprio dalla Rodriguez per tornare dalle braccia dell’ex ballerino di “Amici”.

Ma come la prenderà proprio Stefano De Martino dopo il video pubblicato dalla moglie?

Infatti la madre di suo figlio, Santiago, ha pubblicato un video in cui si vede un uomo provare a baciare Belen Rodriguez, la quale però cerca di evitare in tutti i modi possibili questo bacio.

Questo video arriva in un momento non facile per la showgirl argentina dopo che Giulia de Lellis ha pubblicato un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutte”. Infatti pare che ormai l’ex fidanzato della famosa influencer, Andrea Damante italiana l’abbia tradita proprio con la presentatrice, mentre era fidanzata ancora con il campione di moto GP.

Belen Rodriguez però non ci sta e risponde in questo modo “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade, mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

LEGGI ANCHE —-> ENRICO MENTANA: E DURISSIMO L’ATTACCO DELLA EX MOGLIE SUI SOCIAL

Le frecciatine tra le due donne sono avvenute tramite i social, pare infatti che tra le due non corra buon sangue e che si sia alzato un muro.

Giulia De Lellis avrebbe minacciato di parlare e cosi facendo avrebbe “rovinato le famiglie”.

L’influencer non ha fatto nomi e quindi non si può dire di certo se il libro sia rivolto a lei o meno, ma certo questo video non aiuta Belen Rodriguez che nel frattempo ha chiesto al proprio marito un altro figlio e delle nuove nozze, proprio per suggellare questo amore.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO MOSTRA UN FISICO PERFETTO MENTRE SI ALLENA IN PALESTRA

Stefano De Martino la perdonerà o la lascerà di nuovo? Dal divorzio con la presentatrice argentina, l’ex pupillo di Maria De Filippi ha sofferto molto, ammettendo che per primi tempi non riusciva a “chiudere occhio per tutta la notte”.

I due adesso si sono ritrovati e stanno insieme dalla scorsa primavera, sempre che questo video non rovini nulla.

Belen Rodriguez e il bacio rubato: Stefano De Martino la perdonerà anche questa volta
Belen Rodriguez e il bacio rubato: Stefano De Martino la perdonerà anche questa volta