È esplosa una polemica sul web a seguito del tentativo dell’inviata di Barbara D’Urso di intervistare il fratello di Al Bano subito dopo i funerali di Jolanda Ottimo, mamma del cantante

Funerali mamma Al Bano giornalista inviata Barbara D'Urso
Funerali mamma Al Bano

Sì è sollevato un polverone sui social network nel corso della diretta dei funerali di Jolanda Ottimo, mamma di Al Bano, da parte del programma tv di ‘Canale 5‘, ‘Pomeriggio 5‘. Pochi minuti dopo la cerimonia funebre, Ilaria Dalle Palle, inviata di Barbara D’Urso ha tentato di intervistare il fratello del cantante, non riuscendoci: “Non è il momento“, ha dichiarato l’uomo. Un’azione che ha fatto scoppiare un’accesa polemica su internet. Gli utenti hanno infatti interpretato quel gesto come un’invasione di campo fuori luogo in una circostanza che sarebbe dovuta rimanere privata.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso e i dati sugli ascolti: critiche feroci da Instagram

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 nella bufera per violazione codice minori

Funerali mamma Al Bano, Barbara D’Urso perde la pazienza: “Ti prego non chiedere niente”

La stessa presentatrice televisiva ha provato a bloccare la giornalista chiedendole di non intervistare il noto artista di Cellino San Marco. Nel frattempo Al Bano era salito su un’auto per accompagnare sua madre fino al cimitero. “Ti prego Ilaria di non chiedere niente ad Al Bano o ad altri della sua famiglia in questo momento di dolore“, ha invocato Barbara D’Urso. Tutto questo però non è stato sufficiente a tamponare le polemiche social hanno iniziato a imperversare sul web. Diverse persone hanno considerato quella tentata intervista subito al termine del funerale come di cattivo gusto e priva di buon senso. Insomma, sono vari i messaggi di indignazione nei confronti dell’inviata della trasmissione Mediaset che di certo con il suo gesto non ha incontrato il favore del pubblico.