Grande Fratello Vip si avvicina e ogni giorno arrivano indiscrezioni sui possibili concorrenti

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si avvicina sempre più. E ogni giorno che passa si apprendono nuove news sui possibili concorrenti. Nomi che rispetto a ieri non sono cambiati di molto. Ma in compenso arrivano conferme su alcuni dei personaggi già indicati come molto probabili.

Si aspetta sempre l’ultima parola del nuovo padrone di casa Alfonso Signorini che da quest’anno sarà al timone della trasmissione con Pupo e Wanda Nara. Per un’edizione che si prospetta davvero molto divertente.

In primo luogo per la bravura di Alfonso Signorini ma anche per i personaggi che si sentono e che dovrebbero entrare a far parte del cast nella Casa più desiderata dagli italiani. Il nome che circola oggi, o meglio, la conferma arrivata oggi sarebbe quella di Paola Di Benedetto. 

L’ex Madre Natura sembra sia stata indicata, con una foto senza testa, direttamente sul sito del Grande Fratello. Ma la stragrande maggioranza dei fan e spettatori del programma hanno subito riconosciuto la bella Paola. Conferma che come per gli altri attende solo l’ufficialità.

–> Leggi anche Carlotta Mantovani: la moglie di Fabrizio Frizzi torna felice sui social

Anche altri nomi attendono l’ufficialità. Conferme per Rita Rusic e Michele Cucuzza

Grande Fratello Vip

Tra tutti i nomi, la lista dei nomi che da giorni circola, i due che trovano conferme oggi insieme a Paola Di Benedetto sono Rita Rusic e Michele Cucuzza. Per l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si tratta di una conferme delle ultime voci che la davano in pole position tra i protagonisti.

Per Michele Cucuzza invece si tratta di conferme dopo qualche smentita. Infatti in un primo momento l’ex conduttore della Vita in diretta aveva categoricamente smentito questa possibilità. Per poi fare una drastica marcia indietro qualche settimana dopo in un’intervista televisiva.

Sta di fatto che in queste ore il suo nome pare davvero caldo oltre ai soliti che quotidianamente vengono tirati in ballo. Di ieri la notizia della possibile candidatura di Adriana Volpe che anche nelle ultime ore trova conferme nelle indiscrezioni. Sta di fatto che siamo davvero alle ufficialità perchè i giorni passano e l’inizio del programma si avvicina sempre più.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci sempre bella e sensuale nella nuova foto su Instagram