Carlotta Mantovani: la moglie di Frizzi torna felice sui social e mostra la sua grande passione per gli animali

Carlotta Mantovani

Carlotta Mantovani torna a sorridere su Instagram. Dopo mesi davvero terribili la giornalista sta superando il trauma per la morte del marito Fabrizio Frizzi. Da quel tragico 26 marzo del 2018 che sconvolse l’Italia per la perdita di uno dei personaggi televisivi più amati, ha dovuto affrontare una dura prova. Quella che la vita le ha messo di fronte.

Senza più un marito e con una bambina da crescere da sola. Senza un padre. Tantissimi personaggi dello spettacolo non hanno mai smesso di ricordare Fabrizio Frizzi e di aiutare anche la sua famiglia. Tra questi ci sono senza dubbio Antonella Clerici e Carlo Conti che le sono rimasti vicini dopo la perdita del marito in quei momenti di sconforto e tristezza.

Ma adesso la bella giornalista e conduttrice televisiva sta riprovando ad andare avanti e costruirsi un futuro. Insieme ai suoi affetti e agli amici di sempre. Messo alle spalle il dolore per la perdita del marito prova a vivere di nuovo. Si ricorda che conobbe Frizzi proprio nell’edizione di miss Italia nel 2001 dove arrivò seconda.

–> Leggi anche Terremoto: doppia scossa di magnitudo 3.0 in mattinata in Emilia

Con la figlia stella ha scoperto l’amore per gli animali e la passione per i cavalli

Carlotta Mantovani

La giornalista e conduttrice con forza e dignità sta provando ad andare avanti. Con la figlia Stella ha scoperto una nuova passione che non smette di ribadire su Instagram. L’amore per gli animali e la passione per i cavalli. Quando può, nel tempo libero si dedica all’equitazione, passione che nutre da anni.

Passione che ha trasmesso anche alla piccola Stella che porta sempre con se in tutti i momenti delle sue giornate. La sua pagina Instagram è un grande regno degli animali. Cavalli e cani in primo luogo. Tutto come detto dalla figlioletta spesso fotografata insieme ai suoi amici a quattro zampe.

Di avere un’altro uomo al suo fianco e a quello di sua figlia al momento non ci pensa. In futuro potrebbe anche essere. Al momento mamma e figlia si godono questi momenti di spensieratezza e di felicità senza stress e paure. Finalmente dopo tanti mesi di angosce stanno tornando a vivere.

–> Leggi anche Belen Rodriguez mostra i tatuaggi su IG: la foto scatena i fan del web

La piccola Stella fotografata dalla madre con il suo cagnolino

Carlotta Mantovani