Naike Rivelli e il video del bacio saffico con l’amica russa. Il commento su Instagram : “Amica speciale”

Naike Rivelli

Naike Rivelli non si smentisce mai e continua a far discutere dai social. Soprattutto dal suo profilo Instagram dove non finisce mai di stupire tra foto di nudi o video che sono una provocazione continua. Personaggio fuori dagli schemi e di certo non costruito come potrebbe far pensare, la giovane attrice e modella non trascorre mai momenti noiosi.

La sua vita va sempre a mille pare, e come detto le provocazioni non si contano. Senza pensare alle reazioni che le sue trovate possano generare. La figlia di Ornella Muti è da anni sotto gli occhi dei riflettori, ma pare che più ci si accanisca per tentare di correggerla più si rischia di parlare al vento.

In tanti ci hanno provato ma con scarsi risultati. Per la sua bellezza e la somiglianza con la mamma genera di sicuro tanta invidia. Ma non per questo le sue ‘gesta’ sui social attirano l’attenzione dei fan. E’ seguita proprio perchè fuori dagli schemi e dalla monotonia quotidiana di molti altri vip dello spettacolo.

–> Leggi anche Belen Rodriguez mostra i tatuaggi su IG: la foto scatena i fan del web

La figlia di Ornella Muti non si smentisce e dal suo profilo Instagram bacia la sua amica russa

Naike Rivelli

La modella come detto ha un vasto seguito sui social. La sua pagina Instagram è piena di foto e video con lei spesso senza veli. Conta 254 mila follower e con il video che ha fatto il giro del web ha toccato le 33 mila visualizzazioni in poche ore. Niente male per un personaggio pubblico diverso dagli altri come lei.

Nel video la bella attrice cantante si mostra insieme ad un amica su un’imbarcazione e tra gestacci e facce strane prende l’amica e si scambia un bacio saffico con lei. Meno di un minuto che mostrano ai più tutta l’energia e la vitalità della giovane figlia di Ornella Muti. Figlia che ha molti tratti caratteriali paragonabili a quelli della mamma che nella sua vita anche ha fatto parlare di se.

Quindi una spiegazione al carattere di Naike c’è, a volte si può pensare che possa eccedere. Ma questo suo comportamento trasgressivo ed originale piace ai suoi fan che la seguono e commentano positivamente tutti i suoi video. Anche c’è qualcuno che la offende e prende in giro, la stragrande maggioranza è evidente che si trova d’accordo con lei.

–> Leggi anche Albano Carrisi e l’appello lanciato a Loredana Lecciso e Romina Power

Ecco il video postato dall’attrice modella dal suo profilo Instagram Ufficiale