Belen Rodriguez e la foto che scatena i fan che ammirano la show girl coperta solo da un lenzuolo bianco

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha nuovamente scatenato i fan del web con una foto che mette in mostra tutta la sua bellezza. Il popolo del web si è esaltato nei commenti e nei like sul profilo Instagram della bella show girl argentina. Che questa volta ha stupito tutti con uno scatto in chiaro scuro che ha superato i 250mila like. Roba da record considerando che questi numeri sono stati raggiunti in pochi minuti.

Nessuna polemica per un nudo che non è stato integrale visto che questa volta, forse anche per evitare ulteriori polemiche, la famosa soubrette ha postato uno scatto dove viene coperta da un lenzuolo bianco mentre lei resta in piedi appoggiata con la schiena ad un muro. Foto volutamente modificata in bianco e nero per esaltarne il gioco delle ombre e della sensualità di Belen.

–> Leggi anche Wanda Nara manda in delirio Instagram con un video da censura. Immagini forti

La foto della show girl ha messo in evidenza i tatuaggi con la famosa farfalla

Belen Rodriguez

La foto, come detto molto sensuale ed artistica, ha messo in evidenza i tatuaggi della nota show girl, soprattutto quello inguinale con la farfalla che si nota appena fuori dal lenzuolo. Foto che come abbiamo sottolineato, ha fatto il giro della rete in pochi minuti grazie alla popolarità raggiunta dalla bellezza argentina. Infatti il profilo Instagram della moglie di Stefano De Martino conta più di 9 milioni di follower.

Una cifra di assoluto rispetto che contribuisce ad espandere la celebrità di Belen che cresce giorno dopo giorno. La sua passione per la fotografia è nota. Qualche volta un suo scatto ha fatto anche arrabbiare fan e critica asserendo che la sua bellezza non ha bisogno del nudo per essere apprezzata. Col tempo questo suggerimento pare sia stato assimilato dalla show girl che ogni tanto non riesce a fare a meno di mettersi in mostra in pose accattivanti.

Che non sono però sempre volgari, anzi. Come testimonia quella di oggi si parla più di foto artistiche che di scatti ‘bollenti’ o particolarmente scabrosi. Ovviamente i fan hanno apprezzato anche questa scelta appoggiandola come detto con like e commenti positivi.

–> Leggi anche Diletta Leotta confessa: Ho passato la notte con lui-FOTO

La foto di Belen che ha scatenato i fan di Instagram e del web

 

Belen Rodriguez