Stasera, alle ore 18.55, Rennes-Lazio, con i biancocelesti che inseguono una disperata qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League: dove vederla e le probabili formazioni

Stasera Rennes-Lazio: dove vederla in tv e in streaming
Stasera Rennes-Lazio: dove vederla in tv e in streaming (Getty Images)

I miracoli, recita un vecchio adagio popolare, non si ripetono. Non è proprio ciò che si augurano i tifosi della Lazio che, come tutti gli sportivi italiani, hanno ancora negli occhi le immagini della straordinaria impresa dell’Atalanta capace, alla prima partecipazione assoluta, di conquistare uno storico accesso agli ottavi di Champions League, grazie al netto 3-0 rifilato in trasferta allo Shakhtar Donetsk, dopo una partenza ad handicap (tre sconfitte nelle prime tre giornate). Infatti, questa sera alle ore 18.55, la Lazio in casa del già eliminato Rennes va a caccia di una disperata qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League sapendo di non avere il destino tra le proprie mani: i biancocelesti, oltre a battere i francesi, devono tifare perché anche il Celtic, già vincitore del girone e quindi senza necessità di fare punti, faccia lo stesso in trasferta contro i rumeni del  Cluj a cui basta un punto per strappare il pass per gli ottavi. Dunque, speranze di qualificazione dei biancocelesti ridotte al lumicino, eppure, come insegna l’Atalanta, nel calcio i miracoli non solo avvengono ma talvolta si ripetono.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli presto “nonni”. L’annuncio su Instagram

Europa League, Rennes-Lazio: dove vederla e le probabili formazioni

Il match Rennes-Lazio, in programma alle ore 18.55, ultimo impegno dei biancocelesti nel girone “E” di Europa League, sarà visibile sia in chiaro su Tv8 e sia su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport canale 253. Gli abbonati grazie a Sky Go potranno, altresì,  seguire la partita anche in diretta streaming sia su pc  sia su tablet o cellulare: basterà scaricare la relativa app. Infine l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire i migliori eventi della programmazione sportiva della tv satellitare. Di seguito le probabili formazioni:

RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Nyamsi, Gnagnon, Doumbia; Da Cunha, Lea Siliki, Grenier, Tait; Gboho, Siebatcheu

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: i nomi sicuri e quelli possibili del cast 2020