Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli saranno presto “nonni”. Lo ha annunciato da Instagram la stessa moglie del conduttore televisivo

Paolo Bonolis e sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli saranno presto “Nonni”. La moglie del celebre conduttore televisivo ha voluto fare il particolare annuncio direttamente dalla pagina Instagram. Una notizia che ha incuriosito i fan e i seguaci della coppia che non riusciva però a darsi una spiegazione. Infatti non risultava nessuna novità sui figli dei due. E allora tutti incuriositi si sono fiondati per capire di cosa si trattasse.

E così si scopre la verità. I nipotini speciali saranno dei cagnolini che arriveranno da un chihuahua. Dalla foto postata su Instagram si nota che la cagnolina è in dolce attesa. Ad un commento di un follower la signora Bruganelli ha risposto che “si, si tratta dei nuovi nipotini”. Il commento dolce “Sentendoli. Aspettandoli”. Ecco, dunque, svelato il mistero. Sarà la cagnolina Namy a dare dei nipotini alla coppia.

–> Leggi anche Ilary Blasi chiarisce il motivo dell’assenza ai funerali di Nadia Toffa

In una recente intervista la moglie di Bonolis aveva parlato dell’intesa con il marito

Paolo Bonolis e sonia Bruganelli

Nonostante le difficoltà per alcune critiche lanciategli dai social, la coppia appare molto unita. Lo si scopre dai post che la Bruganelli pubblica su Instagram. Non ultimo questo sulla nascita degli speciali ‘nipotini’. Serenità e affinità di coppia con il marito che la signora Bruganelli aveva confessato in una recente intervista a Chi. Non nascondendo di sicuro i lati oscuri del rapporto ma evidenziando quelli positivi che sono maggiori.

In quell’occasione andò a fondo nei loro segreti anche più intimi partendo dal fatto che suo marito si sente come il romantico della coppia quando invece non è vero secondo la moglie. Ma la signora racconta anche che “All’inizio le cose vanno bene perchè c’è attrazione. Ma poi non si può pretendere che il livello sia quello iniziale. Fattori di coppia che però fanno capire la loro affinità”.

Secondo la Bruganelli la loro intesa è stabile anche se è evidente che negli anni l’amore si trasformi. “Non può rimanere immutato nel tempo. Sopraggiungono altri elementi come la complicità e l’intelligenza. Ogni coppia ha il proprio segreto e noi ci ignoriamo serenamente” si legge nell’intervista.

–> Leggi anche Zanzara coreana: sorpresa per le feste, avvistata in almeno 5 regioni